Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Buona PasquaUn abbraccio a tutti gli amici »

Le mie creazioni

Post n°307 pubblicato il 30 Aprile 2012 da nicoletta17

Ho scoperto questo nuovo hobby... creare con le perline... antidepressivo al massimo... ho coinvolto anche mia nipote che per il momento mi segue... abbiamo avuto delle belle soddisfazioni... le nostre opere sono esposte nel negozio di mia sorella da una settimana... sono state vendute alcune collane... il principio era proprio quelle di venderle... ma non vedermele pił intorno dopo che ci ho faticato tanto mi fa sentire nostalgia... anche se le cose da fare sono ancora tante e ancora tante le tecniche da imparare..

Ho postato le foto... vado come sempre di fretta... ma spero di collegarmi questa sera per fare una visitina a tutti... un bacio.

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963