Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Le mie creazioniProvo a scrivere un post »

Un abbraccio a tutti gli amici

Post n°308 pubblicato il 25 Giugno 2012 da nicoletta17

Sono scomparsa dalla rete è vero... bello il mondo virtuale anche per questo... puoi staccare la spina e sparisci... ho tanta voglia di scomparire per sempre anche nella vita reale... è tutto troppo difficile ed io sono al limite... ne parlo ma ognuno fa prevalere le sue motivazioni, odio e rancore... magari hanno ragione tutti... ma rendono le cose davvero difficili... peccato non si possa avere un mondo di pace.... le persone non amano la pace... e non si rendono conto che l'odio peggiora il loro stato d'animo... tutti sempre sul piede di guerra... parlo del mio piccolo mondo come in generale... sono stanca...

Non dimentico nessuno degli amici... questo post nasce da una risposta privata a tuono che mi ha inviato un messaggio... ma la allargo a tutti i vecchi amici... per far comprendere che vivo un momento davvero difficile...

Un bacio

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963