Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Parole a ruota liberaGrazie a tutti per gli a... »

Ho scoperto i Widget

Post n°78 pubblicato il 25 Luglio 2010 da nicoletta17

In vista della partenza ho cambiato i colori del mio blog... naturalmente a sfondo marino... e ho rubacchiato ad ati alcuni Widget... troppo carini... la ragazzina che c'è in me oggi è esplosa... ben venga...

Domani è Sant'Anna... ma io non lo festeggio... non ci sono fondi... e neanche voglia... mi rifaccio al compleanno... come potete vedere dal box superiore... mancano 33 giorni... che fico... anche se quei secondi scanditi così velocemente sono un secondo in meno di vita... ammazza come corre il tempo... fermatelo..

Mancano invece quattro giorni alla partenza... oggi sono di smonto domani mi riposo... e poi l'ultima notte e via... di sicuro mi mancheranno i collegamenti... da quello che ricordo nel nostro albergo non c'è possibilità di collegamenti internet...

Ho provato a fare l'opzione wind per mandare i messaggi sul blog dal telefonino... ma non sono stata capace... me la devo studiare meglio sta cosa... altrimenti pazienza... nel box superore troverete la meravigliosa scritta che cammina... un bacio... siete nel mio cuore... è la verità... vi porterò con me...

Quando si dice staccare la spina...

Un bacio a tutti

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963