Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Sono ritornataIl mio Ferragosto »

Il peggiore dei crimni

Post n°82 pubblicato il 13 Agosto 2010 da nicoletta17

La mia amica discepola... amica di vecchia data qui nel blog... mi ha invitato a pubblicare questo orrore... sono allibita... incredula che si possa addirittura arrivare a pubblicare in internet certe mostruosità... un padre con il suo piccolo angelo come lo definisce lui... discepola chiede di perdonare... non sono pronta a farlo... anzi il contrario... a me va d'infierire contro di lui... molti definiscono la pedofilia una malattia... io non la vedo così... io penso che è gente viziosa e schifosa... e le malattie sono ben altra cosa e noi combattiamo tutti i giorni per i nostri cari con adosso una sentenza di morte seppur innocenti... perchè non si ammalano di queste malattie tutti i pedofili... ecco l'ho fatto... ho infierito... ma pur avendo un minimo di peso sulla coscienza non mi pento di averlo fatto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963