Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Il peggiore dei crimniChe dici Stefy... ci ril... »

Il mio Ferragosto

Post n°83 pubblicato il 14 Agosto 2010 da nicoletta17

Questa sera rientro al lavoro... e domani allo smonto sinceramente non mi va di andare in giro... anche se a dire la verità ho provato a dire a mio marito di andae a fare un pic nic in un posto tranquillo... da noi il tempo regge ancora...  noi due e Bella... ho una valigetta proprio da pic nic... regalo di Natale del mio datore di lavoro... nuova di zecca... ma mio marito fa orecchie da mercante... ed allora me ne starò rilassata tutto il giorno...

Del resto io lo facevo più per lui... le mie vacanze le ho avute... comunque ho staccato la spina... e poi lui ha un imegno di lavoro che gli ruba una mezz'ora mattina e sera... assiste una persona anziana... praticamente la mattina lo lava e lo alza dal  letto e la sera... lo rilava e rimette a letto... meglio che niente... per tutto il resto della giornata però è libero... ma non ne vuole sapere... pazienza... relax per tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963