days of my life - un diario incostante
« Precedenti Successivi »
 

Comunque ve lo devo proprio dire.

Che non sapete neanche quanto mi fate felice vedendo che, nonostante non scriva più un tubazzo da un bel pezzo, voi siete sempre qua intorno. ecco, mi fate emosionare... (poi il part-time me lo ha dato eh... ho cominciato sta settimana e adesso non è che son di corsa, di più!)
 

Aridatece:

- Distrazioni (la cri)  MANCHI SOLO TU!!!- J.A. Pruf  ambè3- Orpheus  ambè e se si può anche la Codella ambè2 mi mancate, ecco.
 

J.A.

???
 

Magari è Woody Allen.

Cioè, che ci trova di così interessante uno di NY, qui dentro?
 

KEINE ANUNG.

Questa è una delle poche cose che mi ricordo bene della lingua tedesca, che per altro mi fa schifo.Comunque, per chi sa tradurre, sa cosa significa.Ed inoltre è proprio una frase perentoria col tipico tono teteskoticermania.Per coloro che non sanno il tedesco e sono interessati a capire qualcosa, traduco come il mitico Paterlini del mai…
 

Non so nemmeno perché ne parlo.

Ma è un argomento che sfortunatamente mi appassiona pur non essendo affatto religiosa. Anzi forse è proprio questa la ragione di fondo.Da quando è stato eletto questo papa (e la pi minuscola non è una svista), non ho fatto altro che incazzarmi e/o indignarmi. Ogni sua sparata riportata con dovizia di particolari da media di…
 

Le domande che assillano la mente.

Ma se io ti chiedo di farmi un'offerta per il periodo che va da X a Y, un motivo ci sarà.E quindi, perché tu mi rispondi: poiché nel periodo da X a Y siamo già al completo, l'offerta vale per il periodo da W a (X-1).Anche volendo scatenare la fantasia, ma che cazzo me ne faccio,…
 

Ho un -brutto- vizio.

E' che ogni tanto vado a commentare i post del blog della Bignardi.E' bello vedere che dopo che tu scrivi due righe o forse meno c'è qualcuno che invece sa tutto, che ha capito tutto, che sa come si fa, che ti dice come devi stare al mondo, che ti dà del deficente spesso anche ostentando una certa…
 

New York e anche Dubai.

Cioè, mica pizza e fichi.
 

Percorro quel cavalcavia

la sera tornando a casa. E nelle giornate come quelle scorse, dopo i temporaloni, quando c’è quel vento che pulisce tutto meglio del sciantecler, quando alzo il naso e mi sembra di avere sei narici perché l’aria entra persino profumata… Vedo quelle montagne la in fondo… la grigna, il resegone, e le altre non lo so come…
 

« Precedenti Successivi »