PAROLE DAL DESERTO - chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice.. (apoc.2:7)
« Precedenti Successivi »
 

"QUANDO SONO DEBOLE, ALLORA SONO FORTE" (2ªCorinzi 12:9-10)" LA GLORIA DELLA DEBOLEZZA.

Non so che parere tu abbia della Gloria di Dio ma voglio condividerne un aspetto fondamentale, che spesso viene trascurato, ma che ogni discepolo di Gesù, sincero e consacrato, deve prima o poi affrontare. Diversi anni fa, ebbi una esperienza che segnò profondamente il mio modo di camminare con Gesù. Per molti è una cosa…
 

SOLA SCRITTURA

L'incontro di papa Francesco con i Luterani mi fa venire in mente il motto dei protestanti storici SOLA SCRITTURA A parte il fatto che la Scrittura senza lo Spirito è lettera morta, rimane comunque valido l'argomento della Scrittura come base di riferimento per valutare un messaggio "spirituale". Vorrei ricordare a tutti noi l'atteggiamento dei nostri…
 

Trump, Clinton, Renzi....

Trump, Clinton, Renzi.... ma che cosa cambia veramente? UN BEL NIENTE... E' ormai in atto la grande seduzione finale predetta da Gesù e dai Suoi Apostoli In particolare: USCIRE DA BABILONIA La babilonia finale delle religioni sarà formata da cattolici, protestanti, ortodossi e tutte le altre religioni. Per quanto riguarda gli evangelici di tutte le…
 

IL SISTEMA GLOBALE CHE STA NASCENDO

IL SISTEMA GLOBALE CHE STA NASCENDOIL SISTEMA POLITICO-ECONOMICO-RELIGIOSO L'apostasia finale, la seduzione finale, i falsi profeti della fine, la seduzione finale dell'anticristo e del falso profeta..... Cristiani di qualsiasi denominazione, cattolici, protestanti... (ma anche utile per chiunque) occhio ai giorni che attraversiamo... non sono da prendere alla leggera... Chissà perchè è piu facile credere agli…
 

L'UNICO VERO RIFUGIO

in tempi difficili come in questa epoca è importante sapere dove rifugiarsi e in cosa o chi mettere la propria fiducia personalmente credo in ciò che dice il Salmo 91 Il Signore, sicuro rifugio (Pr 18:10; Gb 5:19-26; Sl 121) Sl 34; 62; De 33:12, 28 1 Chi abita al riparo dell'Altissimo riposa all'ombra dell'Onnipotente.…
 

E' TEMPO DI CONVERTIRSI VERAMENTE

Non cercate in queste parole nè il "politically correct" e neppure il "religiously correct"E tanto per inciso neppure il "grammatically correct"le frasi le scrivo così come vengonoNon posso evitare di avvertire tristezza dentro di me per come le cose stanno evolvendo in questo "strano" mondosi parla di pace, ma si cerca di ottenerla col compromesso,…
 

LO SPIRITO E LA SPOSA CAMMINANO INSIEME

Apocalisse 22:17 E lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ode dica: «Vieni». E chi ha sete, venga; e chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita......20 Colui che testimonia queste cose, dice: «Sì, vengo presto. Amen». Sì, vieni, Signore Gesù.Non so quali speranze hai tu ma io la mia l'ho rimessa in…
 

QUALE E' LA COPERTURA SPIRITUALE DEL CRISTIANO?

QUALE E' LA COPERTURA SPIRITUALE DEL CRISTIANO?E' una domanda che oggi in molti ambienti cristiani sta turbando molte anime sempliciLo dico semplicementeE' LO SPIRITO SANTO CHE TI COPRE PER MEZZO DELLA SUA POTENZA E IL SUO AMORESalmo 91:4Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti…
 

COSA è una setta?

COSA è una setta?più che una definizione sarebbe meglio parlare di alcuni "sintomi" tipici degli atteggiamenti settari:- mancanza di possibilità di uscire liberamente, senza nessun ricatto- manipolazione attraverso la sindrome dell'assedio, per cui fuori dalla setta si collocano tutti i nemici- impossibilità di critica- imposizione di una totale obbedienza- allontanamento dai familiari,- completa spersonalizzazione nell'individuo,…
 

NON TEMERE IL DESERTO

Nella vita di ogni santo vi è stato e vi è il deserto. Anzi, prima di passare da una statura ad un altra più avanzata , nel regno dello Spirito, si incontra qualche deserto. Nessuno può meglio conoscere e servire il Signore se prima non abbia subito il deserto. Nel deserto non ci sono edifici,…
 

« Precedenti Successivi »