« Vecchio blogMessaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 11 Ottobre 2005 da voglioamarti0

La situazione è sempre più complessa; ho voglia di vivere la mia nuova vita e costruire la nostra coppia aperta sul futuro, ma non riesco a trovare il lavoro per trasferirmi e ogni giorno che passa sono sempre di più preso dallo sconforto e dalla tristezza. Senza di Lei non so più stare, mi è necessaria come l'aria e anche Lei prova le stesse sensazioni. La mia gabbia è sempre più stretta e le porte sempre più chiuse. Durante l'estate sembrava che tutto girasse a nostro favore e che ogni evento anche il più brutto, ci fosse di aiuto. Siamo riusciti a vivere giorni e notti intense e bellissime a presagio di un futuro possibile e palpabile. Ora sta diventando tutto così difficile, mi ero abituato troppo alla sua presenza costante nei fine settimana e poi per una intera settimana. La lontananza da Lei mi pesa, non riesco più nemmeno a mangiare in alcuni momenti.

Per Lei e per la nostra vita futura sto affrontando tutto ciò che è necessario a realizzarla, ma ora ho bisogno che il destino ci aiuti, che giunga finalmente un orizzonte visibile; in questa situazione il tempo non ci è amico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

immapulvirentigiulianabrambillasolettadgl6a0000minsterr999volandfarmlorteyuwlottergsstellyna4FleneurSenzaTempophiIalethesAMARC0RDjonger
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963