« chiedo scusa angioletti..angioletti siate fieri di me.... »

tmsc....

Post n°108 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da lillicocomiu
Foto di lillicocomiu

TRE METRI SOPRA IL CIELO...

questa sera ho visto un film...un film strano....ho la lillina che sta poco bene quindi cena fuori un'impegno inderogabile... e poi di corsa a casa...  passeggiatina con lei...e dvd....caxxo ho visto tutto cio che mi piace ..poi mi convince la copertina di questo....una storia strana....bella...ma troppo vicina alla mia...lui scavezacollo senza futuro...lei bellissima e di buona famiglia...tante emozioni...tante liti...ma sempre insiemesino a che lei non lascia lui...AMANDOLO....ece con un'altro ma ama lui...e allora perchč io mi chiedo  caxxo se lo ami....riprendilo...lo hai fatto cambiare...ha messo la testa a posto....riprendilo.....

una frase ricordo di una vignetta artistica....   "ci sono solo 2 giorni a cui non penso....a ieri e a domani...." quindi io oggi vivo ciņ che mi viene dato...

beh mi sono addormentato abbracciato alla mia malatina...ecco io vorrei essee come lei amare senza chiedere nulla in cambio...ora torno a letto che domai č un giorno importante..notte angioletti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963