« tmsc....halloween »

angioletti siate fieri di me....

Post n°109 pubblicato il 31 Ottobre 2005 da lillicocomiu
Foto di lillicocomiu

questa mattina mi sono alzato presto e sono andato come vi ho detto alla ccia di padova....cera una premiazione delle aziende di pd di varie categorie...a parte i mostri sacri quali safilo,golden lady,e via disscorendo....il vostro capo è stato premiato come l'azienda  più giovane in ascesa di pd...ho aperto a febbraio con un furgone e ad oggi ne conto gia quattro e forse ma lo saprò mercoledì arrivera anche il quinto.... lasciando stare che non ho potuto portare a casa la targa perchè hanno sbagliato il nome (me la spediscono a casa nuova e corretta) quando sono salito sul palco ho fatto i ringraziamenti di rito a mò di lecchinaggio al comune di pd ,al sindaco che oltremodo non sopporto,all'assesore ai trasporti che ci ha incasinato padova per bene....poi i miei genitori,i miei dipendenti che senza di loro non sarei dove sono....e poi ho ringraziato lei...che non cera ma senza di lei nulla avrei fatto...lei che mi ha spronato che mi è stata accanto anche quando dopo 2 mesi non vedevo la fine...avevo investito tutto e non arrivavano i guadagni...le sue parole: sei arrivato fin qui e ora ti butti giù quando manca poco??....lei che faceva la spesa con i suoi soldi senza chiedere nulla in cambio...lei che con semplicità ha saputo mettere un po di sale in zucca a questo scavezzacollo che nel suo futuro vedeva solo bugie e una vita disagiata..quindi le mie parole sono state semplici...RINGRAZIO LA MIA COMPAGNA CHE HA SAPUTO STARMI ACCANTO NELLA REALIZZAZIONE DI QUESTO MIO PROGETTO...QUESTA AZIENDA E QUESTO PREMIO LI MERITI MOLTO DI PIù TE. GRAZIE ANNA!!!

avrei voluto fosse stata li con me averla abbracciata subito dopo tra gli applausi mi avrebbe reso un re.

grazie anna per aver tirato fuori il meglio di me...sei una persona speciale.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963