Voglio un cielo blu
Guarda il cielo: che cosa stanno facendo?
L'IGNORANZA E' LA MADRE DELLA DEVOZIONE
Alluminio, torio, bario. Queste sono soltanto alcune delle pericolose sostanze che da circa un decennio vengono quotidianamente riversate nei cieli di tutto il mondo grazie all'utilizzo di aerei cisterna non meglio identificati. Il loro passaggio è solitamente accompagnato da scie lunghissime e persistenti che nell'arco di poche ore si espandono a dismisura, creando una pesante velatura del cielo. Televisioni e giornali hanno steso sull'argomento una criminale cortina di silenzio e disinformazione, negando all'opinione pubblica il diritto di conoscere la verità. Soltanto Internet, grazie a svariati siti e blog dedicati, cerca di far luce sul fenomeno "Scie chimiche". Voglio un cielo blu nasce proprio per questo: informare tutti coloro che sono ancora all'oscuro di quanto sta accadendo sopra le nostre teste.
Chiunque conosca già l'argomento e volesse collaborare con noi è ovviamente il benvenuto: per essere attivati come membri del blog è sufficiente farne richiesta scritta tramite e-mail all'indirizzo observerofthesky@hotmail.it. Inoltre, per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento, è possibile contattarci tramite Live Messenger (utilizzando il medesimo indirizzo) o ICQ, digitando il numero di contatto 351903494.
« Ci vorrebbe una pillola rossa | L'inganno passa anche d... » |
Post n°10 pubblicato il 06 Giugno 2008 da Observer_of_the_Sky
Propongo questa breve clip video tratta dal programma televisivo "Che tempo che fa", condotto da Fabio Fazio su Rai Tre la domenica sera. Lo spezzone si riferisce alla puntata del 27 Aprile 2008 quando, tra gli altri, Fazio ha ospitato in studio il famoso cantante Piero Pelù. Quest'ultimo, poco prima d'andarsene, ha colto un po' tutti di sorpresa, chiedendo a Fazio la cortesia di parlare, prima o poi, delle scie chimiche. Dopo una breve pausa di silenzio, Fazio, palesemente imbarazzato, ha tentato di glissare l'argomento ed in effetti c'è riuscito pienamente, salutando l'ospite e mandando la pubblicità. Ciò che più di tutto mi ha colpito visionando la clip è proprio l'atteggiamento del presentatore che, posto di fronte ad una richiesta legittima ma alquanto scomoda, sembra quasi voler dire a Pelù: "Ma che caspita mi chiedi? Vuoi farmi licenziare? In TV di stè cose non si può e non si deve parlare...". Magari mi sbaglio, per carità. Voi che ne pensate? |
https://blog.libero.it/vogliouncieloblu/trackback.php?msg=4841770
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
FORUM DI DISCUSSIONE
CONTATTACI
Live Messenger: observerofthesky@hotmail.it
ICQ: 351903494
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Anonimo
il 27/06/2008 alle 01:19
Inviato da: miluria
il 07/06/2008 alle 19:41
Inviato da: Anonimo
il 05/06/2008 alle 18:40