Creato da voiager33 il 07/03/2006

L'Araba Infelice

il breve tragitto di un'araba solitaria

 

 

Paolo IL SILENTE

Post n°1173 pubblicato il 20 Luglio 2009 da deepsoul79
 

 
 
 

Lassù qualcuno ci ama

Post n°1172 pubblicato il 14 Luglio 2009 da voiager33

Quante volte c’è capitato di avere la sensazione che qualcuno vegliasse su di noi giorno e notte? Non possiamo averne la certezza, ma spesso sentiamo un inspiegabile senso di protezione tutto intorno a noi e ci rendiamo conto che se un'entità superiore non avesse vegliato su di noi, oggi non saremmo qui.

Esistono gli Angeli custodi? Esiste qualcuno che ci protegge da un'altra dimensione?

Da sempre l'uomo rappresenta nell'arte gli angeli, questi esseri alati e buoni che da sempre ci vivono accanto per proteggerci, queste entità metafisiche che possono cambiare il corso della nostra vita.

A dire il vero non ho mai creduto davvero agli Angeli, anche se alla fine mi sono chiesto che faccia avessero piuttosto che farmi le seghe mentali sul loro sesso.

Agli angeli o si crede o non si crede e io facevo parte di quelli che non credono poi, domenica tutto è cambiato.

Ero in barca e avevo appena passato una nottata difficile a causa del mare mosso che per poco non ci faceva scuffiare, non avevo dormito ed ero stanchissimo, mi sono lavato la faccia mi sono sistemato e sono uscito a rilassarmi un po'. Dopo una mezz'ora noto qualcosa che svolazza intorno alla barca, penso a un uccello ma le dimensioni sono troppo grosse, allora guardo meglio e lo vedo proprio di fronte a me, era un Angelo di quelli veri, bellissimo e buonissimo. All'inizio ho pensato a un'allucinazione dovuta a un colpo di sole e ho subito scattato una fotografia per vedere se sarei riuscito a immortalarlo e ci sono riuscito.

Ora sono convinto che quello fosse davvero un Angelo anche perchè aveva qualcosa di molto familiare

 

.

.

.

.

.

.

.

 

..

.

.

.

.

.

.

..

..

.

.


 
 
 

i nuovi eroi

Post n°1171 pubblicato il 13 Luglio 2009 da voiager33

In un mondo dove sembra smarrita ogni moralità, dove la sicurezza è ormai un lusso, dove tutti si sentono spaventati e indifesi, sta nascendo una nuova stirpe di eroi.

Non temono nulla, hanno dei poteri inenarrabili e possono fare cose veramen te straordinarie.

Pare che uno di questi eroi sia stato avvistato vicino Ponza questo week end.

Da oggi potrete dormire sonni più tranquilli.......dagli abissi del mediterraneo, sta arrivando

super p!

 

 


 
 
 

sogni infranti

Post n°1170 pubblicato il 03 Luglio 2009 da voiager33

Per giorni e giorni si era allenato, ballava per ore ripetendo minuziosamente tutte le mosse che avrebbe dovuto fare all'audizione.

Non esistevano più orari per lui, la posta in gioco era troppo alta e la concorrenza numerosissima.

Si era spesso fermato a pensare a che cosa avrebbe fatto se uno dei prescelti fosse stato proprio lui, ma cercava di non subito di ripulire la mente per scaramanzia.

Quei passi li aveva fatti e rifatti centinaia di volte, non nè poteva più, ma doveva essere perfetto se voleva solo avere la speranza di essere preso. Le audizioni sarebbero durate per giorni e se voleva farcela doveva lasciare il segno.

Rivide tutti i video del suo idolo per ore e studiò attentamente tutti i suoi movimenti, nella fase finale delle audizioni ci sarebbe stato anche LUI e questo lo intimoriva, aveva paura di emozionarsi troppo e non rendere come avrebbe dovuto e questo gli dava la forza di continuare ad allenarsi.

Il giorno delle audizioni arrivò in fretta e lui non si sentiva preparato, ma sapeva che probabilmente era solo una sensazione. Davanti ai cancelli c'erano centinaia e centinaia di aspiranti ballerini provenienti da tutte le parti del mondo, e lui li doveva superare quasi tutti se voleva avere l'onore di dividere il palco con quell'uomo che aveva ammirato fin da bambino.

Dopo più di 5 ore di attesa era quasi arrivato il suo momento, si sentiva stanco nervoso, ma dopo tutta la fatica fatta per arrivare li non poteva proprio tirarsi indietro ora.

Il cuore gli pompava a mille, la musica iniziò e come di incanto lui cominciò il suo ballare senza pensare a nulla ormai era la musica che lo trascinava.

Dopo l'audizione gli dissero che gli avrebbero fatto sapere a breve se fosse passato al secondo step. Furono giorni terribili e pieni di ansia, poi un lunedì mattina il telefono squillò, la seconda audizione lo stava aspettando.

Anche se non era molto diversa dalla prima che aveva fatto, si sentiva molto nervoso, ma anche questa volta il suo corpo iniziò a muoversi a tempo appena partì la musica.

Altri giorni bui passarono e altre audizioni lo aspettavano, nè fece altre tre prima di essere chiamato per quella definitiva.

Erano passati tre mesi dalla prima audizione e aveva visto man mano infrangersi i sogni di tanti ragazzi come lui che ci avevano creduto fino alla fine per poi cedere di schianto in un pianto disperato, ma lui era ancora in gioco e questa sarebbe stata l'audizione più difficile ed importante della sua vita. Si sarebbe esibito e sarebbe stato giudicato da Lui in persona e, se fosse riuscito a convincerlo con i suoi passi avrebbe potuto dividere il palco con lui nel suo imminente tour.

La tensione era altissima e lui cerco di concentrarsi come poteva, doveva cancellare tutto e seguire solo ed esclusivamente la musica, li fuori non c'era nessuno, solo lui e i suoi passi, non poteva pensare ad altro se voleva essere scelto.

Questa volta non fu così facile, la tensione era altissima e la sua fluidità nel ballo non gli sembrava la stessa, fece un paio di errori, ma strinse i denti e tirò avanti come se non fosse successo nulla, alla fine ricevette anche un applauso e il classico le faremo sapere.

Passavano i giorni ma nessuno chiamava e ogni giorno che passava la speranza si affievoliva. Lo stress di quei giorni gli aveva fatto perdere 4  chili, non riusciva a mangiare ,  era troppo nervoso. Erano passate due settimane ma non aveva avuto ancora notizie e gli sembrava di impazzire, ogni giorno che passava era come una coltellata che lo raggiungeva dritto al cuore.

Ormai era passato un mese dall'audizione, il sogno era svanito e stava tornando lentamente alla realtà, era scontroso ,deluso, turbato ma non ci poteva fare nulla.

Era intento a leggere il giornale quando il telefono squillò il suo agente gli disse che era stato preso e che le prove sarebbero cominciate tra due settimane.

Visse due settimane da sogno, ma il vero sogno doveva ancora venire avrebbe conosciuto di persona il suo idolo e ci avrebbe ballato insieme per tutto il tour.

Quei giorni furono i più belli della sua vita anche se li passava a provare di continuo.

Il caldo era asfissiante ma Luglio era alle porte non ci si poteva fermare.

Il 23 giugno fecero una prova completa dello spettacolo mancavano solo 14 giorni al debutto.

La giornata fu stancante, era esausto ma contento, aveva un paio di giorni di pausa e poi si sarebbe ricominciato.

Era il 25 giugno e lui si stava preparando un pranzo leggero quando ricevette la telefonata del suo agente , MICHAEL JACKSON era morto un'ora prima in ospedale, non c'era stato nulla da fare, forse un attacco cardiaco , ma non si era ancora capita la dinamica dell'accaduto. Solo una cosa era certa , le 50 date all'O2 di Londra sarebbero ovviamente state cancellate e lui era tornato un qualsiasi disoccupato di Las Vegas.

 

Questo racconto l'ho scritto pensando a tutte quelle persone che avevano investito soldi, energia e speranze intorno ai 50 show di Michael Jackson e che si sono ritrovate al punto di partenza dopo l'improvvisa morte dell'artista ad un passo dalla realizzazione dei loro sogni di gloria.

 
 
 

lo show di michael che non vedremmo mai

Post n°1169 pubblicato il 02 Luglio 2009 da voiager33

Due giorni prima della prematura scomparsa Michael Jackson si trovava a Los Angeles per preparare le prove dei suoi 50 concerti Londinesi. A dire il vero era un po' magro ma nulla poteva far presagire quello che sarebbe successo. Qui sotto l'ultimo video dell'artista

 

 

clicca per le ultime prove di michael

 
 
 

mea culpa

Post n°1168 pubblicato il 02 Luglio 2009 da voiager33

Ok lo devo proprio fare perchè è tutta colpa mia, mi devo scusare pubblicamente con Kemper di cui, a suo dire, ieri avrei pubblicato inavvertitamente una foto a scopo diffamatorio. Orsù rimango basito e mi dispiace tanto che se la sia presa, ma in realtà io ero in buona fede e non sapevo che quelle gengive che ho pubblicato fossero le sue, come potevo immaginarlo visto che nella foto non si vede altro che una smisurata dentatura equina? Nè un naso umano, nè degli occhi che possano minimamente fare intuire il volto di una persona, solo delle gengive, chiunque poteva scambiarlo per un cavallo, e lui per questo se l'è presa e mi ha denunciato. Cavolo come potevo immaginarlo ? Mi ha scritto anche la protezione equina intimandomi di togliere la foto di quel cavallo che loro giurano essere "gengiVscan" un purosangue della loro scuderia, ora qualcuno gli dovrebbe dire che è kemper e non il loro amato Gengivscan. . A dirla tutta quella foto l'avevo trovata su internet su uno di questi siti, ora non ricordo nemmeno quale: www.equinideformi.com, www.acavaldonatosiguardainbocca.org, www.gengiveequinei.galop o forse anche www.nitritieragli.net o www.avorioequino.kmpr, ed ero convinto fossero i denti di un vero cavallo di razza o al massimo di un cazzo di asino.
Quindi prego il signor furia Kemper di accettare le mie sentite scuse, la prossima volta cercherò delle foto in siti di fossili almeno non rischio.

 
 
 

esiste il punto del non ritorno?

Post n°1166 pubblicato il 24 Giugno 2009 da voiager33

Non so che mi succede, ma ultimamente mi sento strano, diverso forse un po' perso. Non riesco più a trovare una parte di me che mi faceva spesso compagnia. Mi guardo e non sono più io, non mi riconosco. La mia mente è come atrofizzata e incapace di partorire idee e dare una scossa alla mia vita. Sono pigro, non ho voglia di far nulla, ho perso buona parte del mio entusiasmo e della mia creatività. Non ho idee, ma non mi riferisco alle cretinate che scrivevo sul mio blog, parlo in generale. Mi sento cambiato, stanco, sofferente e talvolta notevolmente scoglionato. Le persone con cui parlavo più spesso si sono anch'esse un po' perse per strada, chi per un motivo di studio, chi per lavoro, chi per amore, chi per prole sopraggiunta, chi per prole in arrivo, chi per salute, chi per distanza, chi per pigrizia, chi perchè non ci ha mai creduto, chi per altri mille problemi della sua esistenza, insomma mi rendo conto che quello che ero e quella che era la mia vita prima è solo un lontano ricordo.

Adesso tutto è diverso, non posso dire con certezza se sia meglio o peggio ma di sicuro è terribilmentge diverso e io non mi ci sono ancora abituato. A volte sento la mancanza di alcune persone, a volte di alcune situazioni, talvolta di alcuni luoghi e addirittura di alcuni odori.

Spesso mi chiedo se mai rivivrò alcuni momenti con la stessa intensità con cui l'ho vissuti la prima volta o quando ero più giovane. Ricordo per esempio delle bellissime serate in riva al mare accanto ad un falò, con la musica di una chitarra e il coro di amici ad accompagnarla, le battute, le ragazze e a volte la paura di un rifiuto. Oggi sarebbe tutto diverso e lo stesso falò probabilmente non mi darebbe la stessa emozione.

E' vero che ogni fase della vita da le sue belle soddisfazioni e dei momenti bellissimi ma che succede quando si è ancora nel limbo e si guarda al futuro con speranza ma al passato con un pizzico di nostalgia?

Arriva un punto del non ritorno dove dobbiamo definitivamente abbandonare determinate sensazioni e sostituirle con altre oppure sono solo momenti passeggeri che prima o poi tornano in altra veste?

Non posso darvi una risposta perchè al momento non la ho, so solo che sento che sto cambiando pelle e ancora non ho capito se questo mio nuovo essere mi soddisfa o meno.

A volte ho addirittura pensato di essere diventato una persona quasi seria, anche troppo, ma poi mentre scrivevo questa cagata di post, sono tornato con la mente a domenica quando me ne andavo in giro per casa di Bruno con i tappi del biberon negli occhi e le mollette al naso come fossero un becco e mi sono tranquillizzato un po', per fortuna (almeno io) sono il coglione di sempre...

 

....

 

 
 
 

le montagne russe ..... roba da bambini

Post n°1165 pubblicato il 10 Giugno 2009 da voiager33

Tutti parlano delle montagne russe come una cosa terrificante, la gente è terrorizzata da questa giostrina che fa qualche avvitamento qui e li nel suo breve percorso.

E' vero che la velocità è notevole, ma è anche vero che si è legati e imbrigliati come salami.

Sono stato recentemente a Mirabilandia e, a parte giochi per bambini idioti c'era ben poco, gli unici giochi per cui valeva la pena andare sono stati il Katum e le torri.

Il Katum o come cavolo si chiama è la clasica montagna russa, solo che non si sta sulla classica macchinina ma si è attaccati direttamente con il seggiolino lla rotaia che è sopra anzichè sotto. Ci sono numerosi avvitamenti e due o tre giri della morte e devo dire che tutto sommato è divertente. Le torri invece simulano una il lancio dello shuttle e l'altra la caduta libera. Le ho fatte entrambe e non ho avuto assolutamente paura...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

..

 

.

.

 


 
 
 

BR1

Post n°1164 pubblicato il 28 Maggio 2009 da voiager33

Lo so ho degli amici bizzarri ...ma gli voglio bene...

 

 
 
 

the Karate Kid

Post n°1163 pubblicato il 26 Maggio 2009 da voiager33

Ogni giorno al tramonto Karate Silenzioso kid si allena per mantenere il suo fisico tonico come un barattolo di nutella...

 
 
 

Sunset

Post n°1162 pubblicato il 25 Maggio 2009 da voiager33

Ma dopo lui ti porterà davanti ad un tramonto per dirti tutto quanto e che gli piaci tanto tanto! (lampada osram Baglioni)

La foto l'ho scattata ieri ad Anzio

 

 
 
 

Gli Italiani questo mistero sconosciuto

Post n°1161 pubblicato il 21 Maggio 2009 da voiager33

E' più forte di me , ma proprio non riesco a capire come facciano gli italiani a votare Berlusconi. Probabilmente è grazie al suo potere sui mezzi di comunicazione e ai libretti pubblicitari su che distribuisce gratuitamente a mo di eccezionale lettura su Libero (il giornale non il portale) in questi giorni, forse è anche grazie all'opposizione, una sinistra inconsistente, inesistente e del tutto inutile di fronte ai suoi soprusi,  sta di fatto che gli italiani continuano a votarlo.

Ammetto che la Sinistra di oggi è qualcosa di scandaloso, direi anche invotabile, ma ciò non toglie che l'altra parte sia anche peggio.

Il nostro caro premier che dovrebbe essere stato condannato per corruzione, si è autoassolto con il lodo Alfano, una porcata che sospende i processi penali delle 4 più alte cariche dello stato quando, a mio modestissimo avviso, queste per la posizione di potere che ricoprono, dovrebbero pagare il doppio di un normale cittadino. Ma non finisce qui perchè Berlusconi ha depenalizzato anche il reato di falso in bilancio e guada caso aveva qualche processo in piedi proprio per questo reato da cui è stato ovviamente assolto non essendo più reato. Ha poi pensato bene di far accorciare la prescrizione di alcuni reati societari , reati da "colletti bianchi" ed è stato assolto anche per quelli, caso strano per prescrizione.

Ci sono seri sospetti che sia collegato con la mafia, insomma non è uno stinco di santo eppure la gente ancora stravede per lui.

Ha fatto credere agli italiani di aver salvato l'alitalia quando in realtà l'ha regalata ai suoi amichetti ( tra cui provera famoso per aver svenduto gli immobili telecom a se stesso quando dirigeva la nota società telefonica) e ha accollato il debito di questa società agli italiani (circa 140 euro a testa più il raddoppio della tassa di imbarco da 1 a 2 euro).

Gli italiani stravedono per quest'uomo che ci ridicolizza di fronte al mondo, facendo arabbiare la regina di inghilterra, facendo le corna in una foto ufficiale, facendo aspettare il cancelliere tedesco Angela Merkel su un tappeto rosso mentre lui se ne sta beatamente al telefono.

Un uomo che fa la vittima in continuazione e mente giorno dopo giorno, la storia di Noemi Letizia, la 15 enne (ora 18 enne) che il premier frequentava ne è la prova.

Ha detto che era figlia dell'autista di Craxi, ma è stato smentito, che non l'aveva mai vista prima, ma è stato smentito, che l'ha sempre vista solo ed esclusivamente con i genitori, ma è stato smentito. Mi chiedo perchè se un qualsiasi settantenne frequenta una minorenne su di lui si abbattono 10000 sospetti di pedofilia, invece se lo fa il premier va tutto bene. Ad oggi il presidente non ha ancora chiarito le circostanze in cui ha conosciuto questa ragazzina e che rapporti intercorressero tra loro. Fino ad oggi tutte le sue dichiarazioni relative a questo caso si sono dimostrate FALSE.

E' un uomo carismatico non posso negarlo , ma sinceramente non capisco come gli italiani non si stiano rendendo conto che li sta sodomizzando con il sorriso.
Sono talmente tante le ombre su di lui che i giornali stranieri si chiedono come sia possibile che sia ancora al potere. Nei paeri "civili" infatti se un ministro o altra carica dello stato fa uno scandalo o è sospettato di qualcosa di grave, il giorno dopo si dimette.

Questo post non vuole essere una campagna a favore della sinistra che come ho detto mi fa quasi altrettanto schifo, ma un invito a riflettere e a svegliarsi. Non si può continuare a votare e lasciare al potere un'uomo del genere, è deleterio e pericoloso.

 

 
 
 

Ahhhhhhhhhhh

Post n°1160 pubblicato il 19 Maggio 2009 da voiager33

 
 
 

The bus number 15 trafalgar square

Post n°1159 pubblicato il 15 Maggio 2009 da voiager33

 
 
 

nuove tecniche fotografiche

Post n°1158 pubblicato il 12 Maggio 2009 da voiager33

Mi sono sempre chiesto come facessero certi fotografi a fare delle fotografie esaltanti, con colori brillanti e contrasti incredibili. Ho sempre cercato di imitarli con scarsi risultati. Le mie foto sono sempre state tenui quasi noiose. Niente colori surreali né contrasti spinti. Mi sono scervellato per giorni e ho scattato centinaia di fotografie per riuscire nell'impresa ma nulla da fare. Poi un giorno su flickr ho conosciuto un fotografo che lavora anche per gettyimages e gli ho chiesto come diavolo facesse a fare delle foto così ricche di colori e contrasti.

Quello che ho scoperto è che non dipendeva dalla luce, l'esposizione, la velocità di scatto o l'ora in cui era stata scattata ma semplicemente da un lavoro in post produzione.

Il miracolo dei software ed ecco che una banalissima foto può acquistare un certo spessore e distinguersi dalle altre.

Scoperto l'arcano mi sono messo subito a smanettare con i vari programmi di post produzione e questi sono i risultati. Ancora sono all'inizio, alcune foto sono troppo scure ma il risultato non mi dispiace.

Sarei curioso di conoscere la vostra opinione, meglio queste o le foto normali?

 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

PERSONE CHE SI STANNO TOCCANDO ORA

hit counter
 

Le mie foto

su Flickr

Clicca qui

 

AREA PERSONALE

 

PAUL THE SILENT

grafica by Sthe

 
 

TAG

 

QUESTO BLOG È CONTRO LA PEDOFILIA

Questo blog è contro

la pedofilia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

voiager33venere_privata.xtatasognatriceUmarella82gesergioStefano72CSbimbayokomariomancino.mfatinaneraMissdayellenaellena73elviprimobazarInfinito.Abbracciomiki5401Paintedonmyheart
 

ULTIMI COMMENTI

Sono capitata per caso sul tuo blog e sono stata catturata...
Inviato da: PERLASNAKE
il 01/10/2014 alle 16:56
 
Sembra davvero Highlander...
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 19/02/2014 alle 01:23
 
....e per quanto vantaggiosa possa essere la...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:33
 
L'occasione la si prende, ma non credo che gli...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:30
 
Tutti erano contro e poi......
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:23
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963