Creato da Volpina81 il 30/01/2007

Pensieri Variopinti

In questo Blog è racchiuso l'essenza della mia anima,del mio modo di pensare e affrontare la vita in ogni sua sfumatura, quindi siete pregati di rispettarlo!

 

 

« Mourinho accende la sfid...Mourinho sicuro: "Scudet... »

Metamorfosi e cambiamenti

Post n°294 pubblicato il 19 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

"Tutto Muta,niente rimane uguale a prima!!",quanto è veritiera questa frase,soprattutto in questo particolare momento della mia vita,ora mi spiego meglio....

Credo che la mia trasformazione interiore e non solo sia avvenuta poco dopo due brutte disavventure avute quest’inverno,che mi hanno fatto pensare a lungo a molte cose,a che razza di vita stavo conducendo,come mai mi sono sempre imposta di essere rigida e fredda nei miei gesti e modi di fare verso gli altri e me stessa,ma soprattutto mi  sono chiesta più volte,perché tacere dinnanzi a situazioni ambigue e assurde,in cui l’imbarazzo era padrone in quei momenti,senza dire quello che pensavo o cercando un modo per non accettare la suddetta situazione,solo perché la paura di essere derisa o di non essere compresa era grande,per tenere sottocontrollo la situazione momentanea;poi non so quante volte ho pianto e odiato me stessa,per essermi innamorata senza essermene accorta  al 100% che  di un ragazzo,come Mirko,che neanche mi considera,dove la delusione definitiva è arrivata quando non mi ha risposto agli auguri di Pasqua che gli avevo fatto sia via Sms sia inviandogli una cartolina di Pasqua tramite posta proprietaria;ad aggiungersi a questa sconfitta sentimentale ci si mettono di mezzo anche i rapporti con i parenti sia materni che paterni,con cui ho dovuto tagliare i ponti,dove aver vissuto per l’ennesima volta una profonda e definitiva delusione,in cui gli ho aiutati moralmente e materialmente come potevo fare;quindi senza prolungarmi di troppo,forse e meglio che io resti a casa mia assieme a mio fratello,cercando di realizzare le modifiche che voglio apportare alla casa in cui abito,lavorando sodo come giardiniera e pensando alla mia vita,senza più interessarmi dei miei parenti e delle loro vite,lasciandoli a casa loro,senza più intervenire che meglio!!..anche se mi spiace tanto che non stiano tanto bene,infatti prego Dio di vegliare su di loro con il cuore; ma altro non posso e non voglio più fare.

 

Buona Domenica a tutti !!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIDEO DEDICATO A MAURO

 

POESIA PER MAURO

 

Occhi blu,

sguardo penetrante

anima tormentata

non emarginarmi dalla tua vita e quotidianità,

poichè voglio esserci sempre per te

sia nel bene sia nel male.

Acciglimi dentro te e

 insieme guardando

nella stessa direzione

affrontiamo con coraggio,tenace e determinazione

questo mondo apparentemente ostile.

 

 

SONO COME MIKI DI MARMELADE BOY!

Come la vera protagonista di questo manga sei impulsiva, realista e combattiva. A volte, però, è facile ferirti in ciò a cui tieni molto.Ti arrabbi facilmente quando ti stuzzicano, ma sei sicura di te e determinata a raggiungere i tuoi obiettivi. Ma per farlo non metti mai i piedi in testa a nessuno, perché vuoi essere leale. Questa è una cosa che chi ti conosce apprezza molto di te. Cerca solo di riflettere di più prima di parlare e agire...

 

BENVENUTI NEL MIO MONDO! BUONA LETTURA!!

 

POESIA PER MAURO

Siamo scintille e fuochi d'artificio

che si scontrano e si incontrano

per poi non non afferrarsi mai.

Siamo come anime disperse

che incontrandosi e conoscendosi

si sono intrecciate l'una all'altra

senza chiedere il permesso a nessuno

e che senza saperlo si appartengono da sempre.

Siamo l'altra metà mancante

come la luna si intreccia con il sole

come la notte si intreccia con il giorno

come la donna si intreccia con l'uomo

dove insieme formano una coppia solida e potente

contro le avversità della vita,

mentre soli,sono individui singoli e incompleti.

Siamo come amanti segreti

in un mondo vuoto e imperfetto

in cui vita,sentimenti,dolori e valori morali

si amargano formando un vortice di emozioni.

Siamo partenze,allontanamenti,

separazioni e rincontri 

di noi stessi non sapendo bene cosa vogliamo.

 

IO ADORO I GATTI

 

AREA PERSONALE

 

VIDEO DEDICATO A MAURO

 

TEST VIAGGIO NEL DESERTO(LEI/ LUI)

FANTASMINI MINO E MINA....

 

FACEBOOK

 
 

SEI IL MIO CALCIATORE PREFERITO DELL'INTER

 

 

UNA CANZONE ROMANTICA E MODERNA...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

LA CANZONE SULL'INTER

 

LA MIA SQUADRA PER LA VITA È .... L'INTER!!....

 

UNA CANZONE CHE FA RIFLETTERE MOLTO...

 

NON SERVE PARLARE...MA FARE GIUSTIZIA!!

 

FRASE VERITIERA

Bisogna vivere ogni attimo

della nostra vita senza rimpianti

sia nei momenti belli che brutti

senza scoraggiarsi mai,

guardando sempre avanti e mai in dietro

per assaporare meglio il presente e

l'imminente futuro.

 

IL MIO ATTORE PREFERITO! :-P

George Clooney  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963