Creato da votattilio2008 il 28/03/2008

A.T.T.I.L.I.O.

Attivisti Territoriali Terribilmente Incazzati Lievemente Inconsapevoli a Oltranza

 

 

« La matematica di Berlusconi Lupomanno è seriamente ... »

Da oggi siamo tutti un po' puttane

Post n°136 pubblicato il 17 Settembre 2008 da mik154
 

Il sindaco ordina: “E' fatto inoltre divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamenti ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l'intenzione di adescare o esercitare l'attività di meretricio”.
Sta scritto proprio così sull'ordinanza del sindaco Lupomanno contro le prostitute. Parte con il divieto di "contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali" su tutte le strade, aree soggette a pubblico passaggio, con particolare riferimento alle vie consolari.
Chi viene beccato paga la multa, 200 euro cadauno a cliente e prostituta, prossimamente arriverà a 500. Chi vuole può pagare in loco, in maniera da evitare che arrivi la contravvenzione a casa. Inutile spiegare il motivo.
L’ordinanza del sindaco, spiega ligio il sito del Comune di Roma, anticipa i contenuti del disegno di legge Carfagna.
Io credo che ancora una volta la destra confonda il problema con gli effetti dello stesso. Detto in parole povere: il problema sono le puttane in strada? Perché fanno scandalo? Oppure il problema è la rete degli sfruttatori, la tratta delle schiave dall’Africa e dai paesi dell’Est?
Io credo che chinque sia libero di fare quello che crede del proprio corpo. Semmai sarebbe il caso di spiegare ai tanti benpensanti che non è una cosa bella pagare per fare sesso, che è degradante per il cliente, non per la prostituta. E credo che il problema sia combattere lo sfruttamento della prostituzione.
Con l’ordinanza del sindaco tutto questo non affronta. Ancora una volta la destra alza un gran polverone per nascondere i problemi veri. Spostiamo le prostitute dalle consolari alle strade meno trafficate, quelle dove la polizia non passa mai. Così, in mancanza del poliziotto di quartiere, di cui si sono perse le tracce, avremo la puttana di quartiere. Vuoi mettere la differenza. E ai parlamentari che si portano donnine e cocaina in albergo?
E poi ‘sta cosa del “divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamenti ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l'intenzione di adescare”. Ma diavolo vuol dire? Che fanno misurano i centimetri delle gonne? E il perizoma sotto quale categoria lo classifichiamo? E un abito da sera scollato? Si può usare solo al chiuso? Ma ci meritiamo un sindaco così idiota? Forse sì, perché l’ha votato la maggioranza dei romani, molti dei quali, immaginiamo, dediti abitualmente al sesso a pagamento.
Una proposta concreta: stampiamo una maglietta con scritto: “Anche io sono una puttana”. E andiamoci in giro. Chissà se ci multano per adescamento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIVI IL PD - CAMBIA L'ITALIA

 

 

INTERVENTO ALL'ASSEMBLEA DEI CIRCOLI DEL PD

 

 

 

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
I lettori più avvertiti l'hanno già capito da tempo, ma quelli che rivestono cariche pubbliche, si sa, tendono ad avere più difficoltà: questo non è un blog del Partito democratico o di un suo circolo, ma uno spazio libero che ospita gli sproloqui di un pericoloso criminale:  Michele Cardulli, 40 anni, giornalista, militante del Pd, libero sproloquiatore, nonché teppista della parola.
Tal figuro, ed esclusivamente lui, è responsabile politicamente e penalme
nte del contenuto dei suo scritti. Per prenderlo a testate, lo potete incontrare nei corridoio del consiglio regionale, oppure al circolo Pd di Capannelle


 

IL VIDEO SUL CORTEO



 

DEMOCRATICAMENTE IN PIAZZA

 
 

PRIMARIE SEMPRE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivereconilparcobrigantino2008ozieboo16gian.75mefbowlingdiana_89car.bricaporaso1989FrancescaFontanaroby_vannysabatini_mpinuchetrionfo74votattilio2008
 

ULTIMI COMMENTI

stesso problema, anche io sto a 50 mt da lidl e ho un...
Inviato da: marco
il 07/01/2013 alle 21:16
 
capisco la tua gioia nel poter rinavigare dopo tanto...
Inviato da: marco
il 29/03/2012 alle 19:20
 
Le dichiarazioni anticipate sui trattamenti sanitari hanno...
Inviato da: Anonimo
il 16/01/2010 alle 11:27
 
Finarmente uno che te dice le cose come sono, poi stà dalla...
Inviato da: Anonimo
il 22/07/2009 alle 14:11
 
Nessuna visibilità per Marino nella campagna per le...
Inviato da: Anonimo
il 18/07/2009 alle 17:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IN QUANTI SIAMO OGGI?

Web stats powered by www.wstatslive.com
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963