Creato da montmorencydgl il 09/03/2007
attenzionequestoprodottoèunfarmacoleggereattentamenteleavvertenzeelemodalitàdusoincasodieffetticollateraliconsultareunmedico

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

montmorencydgldentrolanubechimaisaraiantonino.27risacca_di_emozionifior.da.lisaheenaluudebrevitatevitaeAlexanderApilmarelanotte1sandratmdrym66margheritatuafiorebiancodglpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« buon inizio settimanaMessaggio #24 »

La magia dell'amore

Post n°23 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da montmorencydgl

Stasera ho visto una stella cadente, e ha dato anche una bella fiammata quella briccona. Circa mezzora prima di incollare questo post. Poi magari potrebbe essere anche stato un satellite, anche se preferisco pensare a un ritardatario meteorite. La prima cosa che ho pensato è stata quella di esprimere un desiderio. Siccome c’è un’anima in pena che mi sta facendo penare nell’attesa di una sua decisione sull’evolversi della nostra relazione che nonostante alcune mie imbeccate maliziose è ancora improntata sullo spirito dell’amicizia il mio desiderio si è rivolto a lei, e alla sopraindicata evoluzione. A lei piuttosto che a un’avvenente trentenne che mi farebbe ben sperare per qualcosa di immediatamente trasformabile in gratificane e divertente ma con meno possibilità di creare qualcosa di duraturo. Poi subito dopo mi è tornato in mente che quest’estate nella notte di S. Lorenzo e in quelle successive qualche occhiata interessata al cielo ce l’ho data, ma niente. Invece stasera mentre passeggiavo a testa bassa, cosa che mi è stato ripetutamente consigliato di evitare per i miei problemi di postura e conseguenti acciacchi alla schiena, dando un’occhiata al cielo ecco lì che compare quella fiammata, fuori stagione, fuori luogo, dato che ero sotto le luci di case e lampioni a dispetto di quanti affermano che per vedere le stelle cadenti si dovrebbe andare in qualche posto disabitato in collina. E mi è tornato in mente un altro avvenimento unico, in questo caso veramente unico visto che non ho mai prima di quella sera né mai dopo quella sera, avuto occasione di rivederlo. Be’, sette anni fa, quando ancora non scrivevo poesie, camminavo mano nella mano con la fiamma del momento, che detto così sembrerebbe che ogni mese ne cambi una invece per quanto riguarda l’ardere del sentimento o sempre avuto cadenze triennali. E in queste cose straordinarie, così come altre che mi sono spesso capitate, magari molto più semplici, probabilmente frutto di strane combinazioni, io vedo l’espressione di fenomeni generati dall’energia dell’emozione. Perché mi sono capitate spesso, però sempre in concomitanza col nascere, crescere e realizzarsi delle mie apprensioni nei confronti di un soggetto del desiderio che poco a poco assume il tanto desiderato valore di unicità.

Vi incollo la poesia sul fenomeno meteorologico di 7 anni fa e il link di un video di una canzone che più la sento e più mi piace

Buon week-end a tutti









L’aurora lunare
Vista? Spettacolare
La sfera di luce che si espande
all’infinito
degradando
Milioni di fiammelle in lontananza
che al suo interno eseguono una danza
la nebbia incosistente
che dall’alone stacca nettamente
senza svelarti
se le si para dietro o innanzi
E se nell’inconsueta visione
l’anima più vicina
per la mano terrete
a un‘altra dimensione apparterrete
un sottoinsieme del reale,
dentro la vostra mente
dove non necessariamente
esiste l’eterna lotta tra bene e male
draghi, fate, orchi e principi
é sufficiente per poterci entrare
che la felicità sconfigga il pensare




The Power of love - FGTH




http://www.youtube.com/watch?v=qFE8pG9NemE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963