Creato da montmorencydgl il 09/03/2007
attenzionequestoprodottoèunfarmacoleggereattentamenteleavvertenzeelemodalitàdusoincasodieffetticollateraliconsultareunmedico

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

montmorencydgldentrolanubechimaisaraiantonino.27risacca_di_emozionifior.da.lisaheenaluudebrevitatevitaeAlexanderApilmarelanotte1sandratmdrym66margheritatuafiorebiancodglpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« infostradaaaaaaaaa, prrr...la memoria »

p.s al p.s.  

Post n°32 pubblicato il 28 Aprile 2008 da montmorencydgl

aggiungo due o tre considerazioni dopo avervi raccontato dele poste. Altro disservizio che merita la mia attenzione. Da un paio d'anni ho rinunciato a inoltra ordini a ibs.it o a bol.com perché non solo non mi arrivavano i libri, ma nemmeno gli avvisi di mancato recapito. E questo dal 2000 al 2006. Nel 2006 dopo innumerevoli conversazioni telefoniche con gli addetti delle poste, e con gli impiegati del mio ufficio postale, trovo un telefonista in vena di confidenze e mi spiega com'è che funzionano le cose.
Quelli dello spedizioniere quando vedono la mia via, stretta e con pendenza impegnativa, pensano: e che so scemo de farmi sta salita a piedi?
Così non mi arriva né il pacco coi libri né l'avviso di mancato recapito dello spedizioniere. Quando all'ufficio postale si vedono consegnare il pacco dallo spedizioniere, che può rimanere in attesa da loro per 10 giorni, pensano: lo spedizioniere avrà messo nella cassetta delle lettere l'avviso di mancato recapito, chi me lo fa fa' di compilare il nostro e inviarglielo.
Così per 6 anni mi è toccato andare all'ufficio postale di tanto in tanto per vedere se il pacco l'avessero loro, e spesso ho sbagliato il calcolo dei tempi, anche perché è estremamente variabile e può andare dai 4 o 5 giorni al mese.
Ora la prima considerazione sul simpaticissimo Rutellone. Stasera ha detto solo cretinate commentando la sconfitta, le solite stronzate sulla sicurezza spacciate anche dalla rete unica nazionale delle sette emittenti (le sette emittenti uniche le conoscete quindi vi evito l'elenco, in ordine così come le piazzate tutti sul telecomando). Poi si è chiesto dove siano spariti quei centomila voti in meno rispetto al primo turno. A me l'ipotesi appare ovvia. C'erano le ploitiche, e visto che gli elettori di sinistra erano andati a votare piuttosto che votare un fascista si son rasseganti a votare il Rutellone. Però questa domenica le politiche non c'erano, e parte degli elettori di sinistra, conoscendolo, si saranno detti che tra il marcio e la muffa, o il marcio e la destra, tutto sommato era meglio starsene a casa o andare al mare.
Ho visto un bel confronto tra il vincitore di sinistra e il perdente di destra (uso questi termini per distinguerli l'uno dall'altro mica tanto perché uno sia di destra e l'altro di sinistra) della cittadina di sestri levante. Due coglioni, sembrava di vedere il film scemo più scemo. Il perdente che ha fatto calcoli su quanti pochi elettori abbiano eletto il nuovo sindaco, sbagliandoli, e il vincitore che senza capire minimamente cosa avesse affermato l'antagonista ha risposto con i suoi numeri, sbagliati anche quelli. Ma ora dico, ci sarà stato un giovane di qualche partito di democrazia partecipata, o comunismo partecipato, o verdemare, o lista civica nuova politica, insomma, queste liste che nascono come funghi ma che non hanno esponenti poltici di carriera. E poi, se non si va al mare a sestri levante?
l'unica cosa di cui mi posso felicitare è del 15% in meno alle amministrative e oltre il 20% alle provinciali. per le provinciali non mi stancherò mai di fare la domanda: ma a che cazzo serve la provincia? e alla risposta "boh" di infierire col mio: e allora che cosa ci vai a fare a votare?

a ri buona serata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963