il bugiardino - attenzionequestoprodottoèunfarmacoleggereattentamenteleavvertenzeelemodalitàdusoincasodieffetticollateraliconsultareunmedico
« Precedenti Successivi »
 

sera sera  :-)

Nave solcami i mari nave non ti incagliare placidamente nave fammi sognare donne donne donne da sopportare nave fammi risparmiare nave portami un’extracomunitaria nave fammi innamorare nave slegati dai significati dalle vicende umane prendi a volare non affondare in una soffice deriva con l’abituale inettitudine per conosciuta irresponsabilità nave che sia uno spiaggiamento dolce che…
 

Dov'è Mr. Malaussène?

veloce veloce che ieri sera m'è venuto da ridere a vedere il tiggìttrè. C'era un negro a 3 ante facente parte di una milizia privata assoldata dal comune di Milano che chiedeva i documenti, ovviamente senza nessuna autorità, a un immigrato di colore in un palazzo che per anni ha fruttato soldi in nero agli…
 

la memoria

La memoria sarebbe una gran bella cosa, se non appartenesse a pochi. Io mi accorgo come la maggioranza dei miei colleghi si dimentichi i mille atti e i mille volantini nei quali i sindacati da anni dimostrano di essere lo strumento di controllo datoriale dei lavoratori. Tutti ci siamo dimenticati di come i nostri rappresentanti…
 

p.s al p.s.  

aggiungo due o tre considerazioni dopo avervi raccontato dele poste. Altro disservizio che merita la mia attenzione. Da un paio d'anni ho rinunciato a inoltra ordini a ibs.it o a bol.com perché non solo non mi arrivavano i libri, ma nemmeno gli avvisi di mancato recapito. E questo dal 2000 al 2006. Nel 2006 dopo…
 

infostradaaaaaaaaa, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

E vabbe’, speriamo che Alemanno sia meglio di Storace, che sia da governatore che da ministro ne ha fatte mai tante e mai gravi che impalarlo sulla pubblica piazza costituirebbe un atto di clemenza democratica (e mi riferisco ai suoi vari attentati alla salute pubblica sorvolando sulle ruberie milionarie messe in atto nel Lazio). D’altro…
 

INFOSTRADAAAAAAAAAAA E' UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  Oggi ho speso tante energie mentali che me ne andrei a letto subito. Ma sapendo che mi rigirerei nel letto a spenderne altre cercherò di sfogarmi qui. La giornata, di assurdità sparse, comincia presto, alle 5 e 45, orario della macchinetta timbratrice. Vedo sul servizio che per l’ennesima volta il mio nome è marcato…
 

Potrei...

Questa roba l’ho scritta una settimana fa, e in una settimana riescono a cambiare i pensieri, gli umori. Poco tempo fa, scherzando sui tatuaggi (che spesso vengono riferiti a momenti di transizione della vita), dissi a un amico: ho come l’impressione che io nel periodo di transizione ci sono da 42 anni. E in effetti,…
 

senza nessuna vergogna

Stamattina entro in un bar per prendere il caffè di inizio lavoro e mentre attendo che il barista mi serva do un’occhiata al giornale. Il Secolo XIX è diviso nelle sue due parti, quella nazionale e quella locale, a disposizione solo la locale. Appena leggo i titoli degli articoli della prima pagina locale esplodo a…
 

Post N° 27

vi copio un commento postato in altro luogo virtuale sulla questione termovalorizzatori. Prima però vi invio un video che definirei impressionante e che spiega come la faccenda Campania sommersa venga vista dal resto del mondo e quanto l'informazione italiana ci mostri solo la punta dell'iceberg dello scempio ambientale che sta avvenendo. Nel video si afferma…
 

Post N° 26

Corriere della Sera, 14 novembre 1974 Cos'è questo golpe? Io so di Pier Paolo Pasolini Io so. Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato "golpe" (e che in realtà è una serie di "golpe" istituitasi a sistema di protezione del potere). Io so i nomi dei responsabili della strage di Milano…
 

« Precedenti Successivi »