Creato da LaDonnaCannoneIo il 26/08/2008

wabi

________

 

 

« Messaggio #21buona giornata ...lu' »

L'unica ?

Post n°22 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da LaDonnaCannoneIo
Foto di LaDonnaCannoneIo

"Io sono l'unica che mi può salvare dalle mie paure
dai miei acrobatici pensieri
che paralizzano l'azione

Io sono l'unica che può portare alla luce
la mia Galassia Interiore
sepolta sotto la maschera dell'impossibile

Io sono l'unica che può trasformare
la fotografia di un sogno che aleggia a ferire
nella realtà che guarisce dalla codardia

Non c'è fallimento nell'atto di vivere
E' rinunciando a giocare che si perde la partita
 
La libertà è dolce anche quando fa male

Libero è chi sceglie di vivere
Chi sa onorare la responsabilità di se stesso

Libero è chi ha il coraggio di osare
E di cadere per imparare a volare

Chiara allora, sarà la mia strada
La vedrei anche senza guardare
Gli ostacoli saranno incentivi
all'emozione della realtà
Che avrà finalmente
il sapore dolce piccante che mi assomiglia"
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

AMICIZIA & AMORE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozioniGi.Joe.wizardnettuno28Dr.Mousethegrouchyjokertempo_instabilesnoopy72aLaTestaAltrovesonghomLaDonnaCannoneIomoreno928ilritornomyself_travelcardsanti1955vocecalda_x_donne2girleboy_1969
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

THE RIVER OF DREAMS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963