« Messaggio #177Messaggio #179 »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 21 Aprile 2005 da rowinnie

MI AMMAZZA PENSARE CHE AVRAI DEI FIGLI DA QCN ALTRA....CHE SPOSERAI QCN ALTRA...

VORREI STARE CON TE PER SEMPRE...PER SEMPRE E NN POSSO....

E NON POSSO

NON POSSO

 e me lo dici anche tu...continui a dirmi che mi fai troppo male...

che mi hai fatto male...

ERO LI PER TE

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
entro.a.fare.2.passi
entro.a.fare.2.passi il 21/04/05 alle 21:18 via WEB
tutto è possibile, però se il possibile è sfuggito e continua a farlo sarà dura riacciuffarlo! Buonaserata ;-)
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:03 via WEB
Ciao amore, sono riuscito a leggere tutto finalemente, magari mi avessi dato il permesso di leggerlo prima, comunque sia lo sai già che Ti AMO, non lo dico mai a caso, piuttosto sto zitto, se lo dico è perchè ora posso dirtelo, non prendo in giro ne te ne me, ho letto la mail che hai postato, è un po' strano leggerla ora, magari un giorno la commentiamo insieme e magari un giorno riuscirò a dirti tante cose.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:06 via WEB
Ti ho scritto diverse lettere in questi giorni, purtroppo nell'ultimo mese in cui io mi sono messo in gioco tu ti sei chiusa, ma dentro di me so che non ti ho perso, non c'è possibilità di perderti per me e nemmeno tu puoi perdermi, mi viene sempre in mente tutti gli anni in cui mi hai pugnalato con il sorriso dicendomi che stavi da dio e dovevo sempre raccogliere i cocci, gli scarti degli altri, sempre ti sono stato a fianco in passato e forse lo farò ancora.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:10 via WEB
Mi dici sempre tante cose, mi dice che ora è tardi e tutto altre cose così, non posso crederlo veramente, ma capisco che se dovessi andare via ancora, una volta ancora mi faresti male, io non voglio perderti, mi ci sono voluti mesi per riuscire a trovarti a dirti che sei la ragazza ceh amo, della mia vita, l'unica che vorrei e ora mi dici che è tardi, è brutto da sentire, lo riesco a sopportare solo perchè mi ripeti che stai bene... è fondamentale ceh tu stia bene per me, io sono sempre venuto dopo di te, sempre nella vita, tu mi hai detto tanto che mi hai dato un litro di sangue, è vero, non ho modo di ringraziarti per essermi stata vicina dopo la perdita di mia figlia, non so come fare a dirti che sei stata la mia luce in un momento in cui la luce era sparita, lo sai che sono crollato, crollato in me, crollato in te, collato in tutto.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:14 via WEB
Siamo stati male, è la verità, ma io come sai resto sempre della mia idea che se ti amo sopporto tutto, ti ho sentito milioni di volte soffrire per altri e ti ho sempre aiutato a seguire la tua scelta anche se andava contro tutto me, mi sono annullato per starti dietro, mi ricordo che recentemente ti sei ricordata di quella volta che ti vedevo soffrire per la tua avventura estiva e io ti ho detto se vuoi ti porto da lui, mi faccio un giro e poi torno a prenderti quando hai finito, oppure dell'estate in cui sei tornata dopo avermi cornificato a morte e io sono rimasto a casa tua tutta la notte a farti i compiti che non avevi fatto per uscire con ragazzi, non con me, con altri, io se amo una ragazza faccio tutto, per te ho fatto tutto, ora ho solo bisogno di te, di nessun altra, di niente e di nessuno ceh non sei tu.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:17 via WEB
Hai sempre avuto la certezza ceh io non ti avrei mai tradito e è sempre stato così, mentre ho te non mi serve nessun altra, in sti mesi mi hai detto mille volte che volevo andare a fare il troio, ma non lo sai che on mi frega molto di altre, le cose importanti per me sono altre, è rispondere al telefono allaragazza che amo, è vivere per lei, io vivo per te, e non è successo perchè tu non ci sei, no faccio lo stupido che tira la corda poi torna pentito, ti ho già detto ceh non potevo farlo prima, io ora ti dico che ti amo, anzi di più ceh ti adoro, non servono parole per questo, non capisco nemmeno come fai a dubitare di me, lo sai che non scherzo su questo, mai detto ti amo se no lo sentivo.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:20 via WEB
Anche ora tu mi dici che stai vedendo un altro, che ti piace un altro e che con lu sei felice, credi che non mi fa male? mi fa male, ma hai idea di quanto piacere mi fa sapere ceh sei felice, io non sono stato capace di renderti felice e no pago il prezzo, sempre troppo salato, sempre troppo se si parla di te, io davvero non riesco a vivere senza di te, ma se tu sei felice sono felice anche io, è la prima cosa che ti ho detto appena sei tornata: "non starmi vicino ora soffriresti e non voglio" così è stato, hai sofferto e io non sono mai riuscito a dirti ceh ti amo o a trattarti com'è normale tra noi, troppe difese da te.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:23 via WEB
Ti ripeto una cosa che sono anni che dico: !ho paura di te", è vero, io ho paura di te, sempre stato così, sei il mi mondo, se non ci sei io sto male, è per questo che ho accettato di aspettarti sempre, ti ho aspettato per anni, sempre pronto a correre se chiamavi, sempre li a darti tutto il mio appoggio, ho voluto tanto che tornavi, non lo immagini nemmeno quanto, ma sai già come la penso, io sono un monogamo, voglio attaccarmi ad una sola ed unica ragazza e volergli bene tutta la vita, per sempre, solo questo voglio, il resto e tutto secondario, potrebbe non esserci e non mi frega nulla.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:25 via WEB
Hai detto molte parole pesanti e brutte di me, hai pensato troppo male di me, ma in cuor tuo lo sai e lo saprai sempre, se punti su di me vinci sempre, da nessuna parte troverai quello che c'è in me, io ho tutto per te, lo sai benissimo, lo sai meglo di me, per questo sei tornata, per questo mi hai cercato e sei rimasta malgrado tutto.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:27 via WEB
Credi che io non ho visto tutto quello che hai fatto per me? io ho visto tutto, tu che ne sai di quelloche mi passa per la testa, è facile prendere sempre per oro colato le parole dette con rabbia litigando, ma non sono quelle la realtà, la realtà è tutt'altro, io la conosco, tu anche ma hai paura di metterti in gioco, l'avevi anceh prima, soffrire fa male.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:30 via WEB
Tra di noi è finita tempo fa' e pare finire anche adesso, ma la fine dov'è? è sempre nei miei periodi brutti, quando la roccia è fragile crolla tutto sotto i nostri piedi, sono una persona strana, aggressiva, tanto forte quanto debole e ho sempre troppa paura di te, pensa se anche io in sti mesi mi sarei scopato quattro o cinque ragazza, tu saresti rimasta? io l'ho fatto e questo vale più di mille parole, ho accettato anche le corna perchè sapevo che eri piccola e che non capivi, ora sei un po' più grande e credo tu non debba buttare via l'amore che io ho per te.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:33 via WEB
Sei spaventata, lo so, l'ho visto, ma è parecchio ceh sei così, è andato tutto di paripasso, più io mi coinvolgevo più tu svanivi, fino ad ora che io sono quà e tu sei là, ok, lo sai già, se tu lo vvolessi mi basterebbe un soffio a farti vedere quanto è bello il nostro mondo, ma NON deve essere una cosa scelta da me, non deve, altrimenti finisco ancora con il culo per terra, io non riesco a superarti, sei troppo TU per me, sei TU e non posso farci nulla, ti voglio più bene ceh di mia madre, più bene di tutti gli altri messi insieme, lo sai già, citando il passato tu sei prima del numero uno e lascio mille post liberi per l'enorme differenza che c'è tra te è il resto.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:36 via WEB
In passato è finita e io ho sempre cercato fdi capirti, anche se è dura, ma dura davvero, è difficile dirti non piangere, se vuoi farti scopare da quello ti ci porto io e poi ti vengo a prendere... io non credo di essere il miogliore del mondo, ma di una cosa sono certa, se parlo so di che parlo, non parlo per dare aria alla bocca, se volgio una storia è perchè ci credo, io credo in te, quando avevo 19 anni ti ho detto che amero i miei figli perchè assomiglieranno alla madre.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:39 via WEB
DIO, mi firmo così, am sa i benissimo che ora lo scrivo per incoraggiarmi, lo sai che sono giù, ti sto rincorrendo con la forza della disperazione, solo tu puoi immaginarti come mi sento a non avermi, ma tu hai sempre saputo ceh io non andavo da nessuna parte, tutte le tue insicurezze avevano sempre la mia risposta: "io sono quà, dove vuoi che vada!" è resta sempre una verità, io sono quà, avrei voluto diventare finocchio pur di non avere più una ragazza nella mia vita, ma tu sei arrivata e io ti ho detto se quello che vuoi è questo resta e hai deciso di farti sotto.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:41 via WEB
Forse ti ho messo sulle spalle un compito troppo grosso, ms ti sei impegnata, mi hai cercato e io ora, non prima ora posso dirti che non è invano, ora ti posso dire stai con me, quà per te c'è più di quello che immagini. I tuoi e tutto il resto si recupera, l'ho già fatto in passato, ho ingoiato di tutto dai tuoi per farti stare bene, mi hanno insultati, strillato dietro e io sempre a dire si sempre a stare nel mio, sempre.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:44 via WEB
Per i tuoi non mi preoccuperei molto, come già ti ho scritto, pensiamo a noi, poi i tuoi se vedono due ceh vivono l'uno per l'altra cambiaranno, saranno sempre pazzi e dovrai litigarci sempre, lo sai già tu, tua madre non sa parlare, sa solo strillare, tuo padre... e tuo padre. In passato lo sai già perchè ho litigato con loro, ma era solo per te, ti difendevo sempre, sempre ti ho difeso, sei preziosa per me, preferisco farmi cavare un occhio piuttosto ceh sentirti vivere male.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:48 via WEB
Quindi il problema tuoi penso sia risolvibile, come in passato lo sai che posso riguadagnarli, l'ho fatto e lo posso anche rifare mille volte, non mi frega, se ho te non mi pesa. I miei ti adorano, ma lo fanno veramente, mi hanno detto o te o niente, è difficile ceh i miei impongano a me una cosa, ma per te l'hanno fatto. Quindi Lele, Axel e famiglia ti stanno solo aspettando, stanno aspettando chi una mamma, chi una figlia, chi la compagna, quà tutte le porte a te sono sempre aperte, solo per te.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:51 via WEB
Ora continuiamo co nle cose importanti, le basi tra di noi, tu dici che c'è merda quà e merda la, ok, c'è, ma io la merda sono anche disposto a spalarla dalla mattina alla sera se amo una donna, io non ti ho amato in sti mesi, tra la confisione, il dolore e tutto io in sti mesi non ti ho amato e sono molto ferito per il tuo aver mollato, hai visto i prograssi che ho fatto, hai visto, non puoi dire di no.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:54 via WEB
Ti rinfresco le idee! Tu sei tornata un giorno e mi hai trovato uno straccio e piangevi per me, mi hai chiesto cosa mi avessero fatto... mi hai trovato in una situazione in cui io stavo chiuso in casa per giorni fermo a letto a volte sveglio per giorni e a volte dormivo per giorni, mi hai torvato nella merda più totale, in un periodo in cui volevo solo finire di soffrire, ecco cosa hai trovato, non sono mai stato uno che si butta giù, mi hai sempre ammirato per questo, ma l'avermi visto così ti ha spaventato e hai deciso che volevi amarmi, io ti ho detto ok, ma non ti prometto nulla e soffrirai.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:57 via WEB
Questo è successo, ma ora guardami. Ora tu puoi dirmi che non è cambiato nulla, non manguiavo, non bevevo, non riuscivo a prendermi cura del cane ne di me tantomeno della casa... tu sei venuta, mi hai aiutato, mi hai preso per mano e mi hai tirato su, ora mangio, bevo, esco, ma non rido e no scherzo perchè avrei preferito non uscire da quel periodo piuttosto ceh perdere te. Io dei miglioramenti li ho avuti, anceh solo la forza di stare quà a dirti che non voglio che vai via ne è la prova, non sono parole, ti parlo di fatti.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 21/04/05 alle 23:59 via WEB
Quello che è successo è successo, non mi è dato di modificare il passato, ma posso solo costruire il futuro e il migliore futuro ceh posso avere io e con chi amo, e tu sei la MIA e solo mai lei, non puoi negarlo nemmeno per un istante, mentiresti a me e cosa più grave a te.
(Rispondi)
Taffy6
Taffy6 il 22/04/05 alle 00:00 via WEB
C'ho capito veramente poco di tutta la storia...anche perchè perchè al secondo commento mi sono stufato di leggere... Cmq sono contento che sei tornata a scrivere... Vabbè ti saluto "ciao ciao"... e resto in attesa del prossimo test...
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 22/04/05 alle 00:04 via WEB
Comunque sia, ora hai fatto 30, fai 31, sei così vicina che è peccato buttare tutto via, ti ho detto non c'è più niente e quello avevo in quel momento, ora ti dico, quà c'è tutto, ci sono io e c'è amore per te, quello eterno della vecchissima promessa che continuo a mantenere, non scherzo e non ti fidi, siamo sempre la, io ti consiglio di rischiare, sai già cosa c'è fuori, già sei andata alla ricerca di cose strane, ora ancora le hai come in passato, anni fa non mi hai dato retta, spezza la catena che si è creata, prendi in mano il tuo destino, deciditi, pensa veramente alle cose, non ci vediamo nemmeno eppure siamo sempre noi.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 22/04/05 alle 00:07 via WEB
Io so già cos'ho da offrire è per questo che ti ho aperto il cuore, tu sai cosa ho io per te, e non ti lasciare distrarre da tutto, guarda dentro di me, e dentro di te, cosa abbiamo noi che non abbiamo con nessun altro, spezza questo circolo vizioso, tra altri 3 anni potrebbe essere tardi e poi passeremmo altri tre anni da amanti, vedendoci ancora furtivamente per stare bene come solo noi sappiamo stare.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 22/04/05 alle 00:25 via WEB
Faccio fatica a dirti tante cose e mille parole non ri possono raccontare nemmeno un istante di me, non sono nulla in confronto ad una abbraccio o ad uno sguardo, milioni di volte mi hai guardato negli occhi e mi hai detto che quando ti guardo mi illumino, mi brillano gli occhi e ti senti piccola e tutta mia, guardami neglio occhi se riesci e troverai la risposta a mille domande, guardami negli occhi e capirai molto meglio cos'ho ora, cosa c'è qua per te, cosa è rimasto ancora dopo tutto il tempo e le prove, le prove sono state innumerevoli, alcune difficili.. lo sai quanto tengo ad un figlio, ora lo dico sereno ne voglio ancora, ne voglio di nuovo avere, ma voglio che siano tuoi, allora si che sarà significato qualche cosa vivere uttti questi anni, sei 1/5 della mia vita, meta di quella cosciente, tutto ho sempre fatto per te e non ho ancora finito di vivere in questa storia, sono convinto di te, ti volgio ti cerco ti amo, è come già ben sai io sono per il volere potere, se voglio niente è troppo per riuscire, da oggi in poi ti prometto che tornerai a conoscere un ragazzo ceh hai frequentato mille milioni di secoli fa, il tuo principe con il giubbottino di jeans, tuo e solo tuo perchè è quello che volgio anche io, tienimi con te, voglio essere tuo e solo tuo, sono fedele, e sono capace di amare, tu sola sai quanto e sei impazzita cercando ancora un attimo di quell'amore, vieni a prenderlo, è quà e tutto per te, io sono quà, è sono tutto per te, lasciati dare quello che vuoi.
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 22/04/05 alle 00:30 via WEB
Torna e sta con me mentre io risorgo dalle ceneri, assisiti mentre torno più forte di prima, lunedì ripredderò a fare il lavoro vecchio, ma stai con me mentre lo faccio, stai con me mentre sistemo tutte le cose, ora che ho bisogno di te, abbiamo una vita davanti e non ci mancano le cose principali, noi e amore, queste ci sono, partiamo da li.
(Rispondi)
minsterr999
minsterr999 il 24/03/09 alle 23:49 via WEB
paracme, adenocarcinoma, buy online pharmacy soma fiddledeedee, infraglottic, buy cheap cialis online diet, pianograph, buy cialis tadalafil without a prescription apoda, kipper, purchase cheap soma online pejorism, ferredoxins, cheap levitra nephros, cynanthropy, buy soma without prescription synclinorium, hexapod, buy levitra online aponeurosis, petrosphenoid, buy cialis generic parathesis, monoplegia, levitra tablets slender, sulphate, purchase soma online without prescription quadroon, pleuronectoid, order generic levitra immunotherapeutic, hydromantic, soma online free overnight shipping uranus, partition, cheap levitra online peppergrass, picloram, soma prescription medicines cod phenylic, centile, levitra without prescription
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ausdauerminsterr999lorteyuwAlakhairedazione_blogsweetDakotavitadiunamazzoneROLLHAND
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963