Creato da wanax_93 il 10/03/2008

Un mondo diverso

Sono il Nomad che cerca Princeton818

 

 

« L'anima gemellaPutroppo sono ancora qui »

Il mondo

Post n°21 pubblicato il 15 Marzo 2008 da wanax_93

Odio il mondo, non servo a un cazzo.... non uno scopo, non ho nessuno, nessuno mi vuole.... meglio farla finita.... potrebbe essere l'ultimo messaggio che scrivi non posso nemmeno dire che vi ho voluto bene perchč manco avete lasciato un commento... cmq, come una persona, vi saluto con dignitą....

magari non la faccio finita ma vorrei arrivare qui... e fermare ed iniziare ad amare veramente....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

VIAGGIARE

il vostro viaggio preferito o da sogno;

Il mio (i miei):
Turchia,
Australia,
Lisbona,
USA (NY LA)
Maldive....

 

DUFF IN BIKINI

 Minchia quando sei bella hilary... ti sposerei subito.... 
 

THE BEST DAY OF MY LIFE

E' PER TE...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963