Creato da wanax_93 il 10/03/2008

Un mondo diverso

Sono il Nomad che cerca Princeton818

 

 

« Il mondoThe best Day of My life »

Putroppo sono ancora qui

Post n°23 pubblicato il 16 Marzo 2008 da wanax_93

Sono ancora qui il destino non ha voluto che io morissi o scappassi... ho riflettuto su tutto e su tutti.... devo fottermi di tutto quello che facciamo o diciamo divertiamoci e a loano io ci vado da solo o accompagnato....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

VIAGGIARE

il vostro viaggio preferito o da sogno;

Il mio (i miei):
Turchia,
Australia,
Lisbona,
USA (NY LA)
Maldive....

 

DUFF IN BIKINI

 Minchia quando sei bella hilary... ti sposerei subito.... 
 

THE BEST DAY OF MY LIFE

E' PER TE...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963