Creato da polychrome il 09/10/2008

I am polychrome

i wish i could fly

 

 

« Messaggio #27Il vento la candela il buio »

L'arrivo delle nuvole viola

Post n°28 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da polychrome

Non riesco a stare in piedi.
Mi vedi?
Cado ogni qualvolta cerchi di rialzarmi.
Mi reggi?
Sono accovacciato nel palmo delle tue mani.
Mi sento al sicuro.
Siamo sempre assieme e ti prendi cura di me.
Mi ami?
Mi fai credere che questo sia possibile.

Oggi mentre stavamo assieme mi sono accorto dal riflesso dello specchio che ogni volta io ti dia le spalle tu colga l'occasione per mangiarmi l'anima e tenerla dentro con te.

E' forse questo il vero amore?
Spero che un giorno tu abbia il coraggio di farlo.
Morirei per vivere per sempre a stretto contatto con la tua anima.

Nel cielo nuvole viola annunciano grandi cambiamenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LIFE IS

london_greyscale's photo from 9/6/08   

walk on roads that are not what
they seem and let you sink in the
murky waters of existence

       

 

HAPPY DAYS

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.vannellisercri2008giuliocesaredgl14rofellocuriouscrazyfracucciolagadoro_il_kenyafalco58dglsognidoro2fabixmarixquantumleap.italiapolychromeAnc0ra_e_sono_7fraran1974
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

LONDON_GREYSCALE

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NON SOLO IMPRESSE NELLA MEMORIA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963