Creato da polychrome il 09/10/2008

I am polychrome

i wish i could fly

 

 

« Il vento la candela il buioinno alla giovinezza »

Se guardi attentamente mi vedi

Post n°30 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da polychrome

Attraversando lo specchio ti ho visto
e guardandoti ho visto me
dentro di me,nel piu` profondo.
Mari agitati disintegrano le scogliere,
gli anfratti piu` reconditi
del mio ego turbolento.
Echi lontani trasportano
come animali da soma
canti di sirene stanche
di cantare per marinai sordi.
Relitti giaciono nel cupo profondo
avvolti da aloni di mistero
che rendono una persona interessante.
Fantasmi del passato illuminano
al loro passare di purpuree lanterne
i confini presso i quali ci siamo conosciuti
erosi ormai dal tempo infinito.
I ricordi immortali delle nostre vite
appaiono lunghissimi
soprattutto verso la fine.
Ti porti dentro il mio fardello.
Dai tuoi occchi cascate di lacrime sgorgano.
Mi dispiace per aver creato tutto questo.
Vivro` in eterno dentro di te
e quest'idea mi spaventa.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LIFE IS

london_greyscale's photo from 9/6/08   

walk on roads that are not what
they seem and let you sink in the
murky waters of existence

       

 

HAPPY DAYS

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.vannellisercri2008giuliocesaredgl14rofellocuriouscrazyfracucciolagadoro_il_kenyafalco58dglsognidoro2fabixmarixquantumleap.italiapolychromeAnc0ra_e_sono_7fraran1974
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

LONDON_GREYSCALE

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NON SOLO IMPRESSE NELLA MEMORIA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963