Creato da polychrome il 09/10/2008

I am polychrome

i wish i could fly

 

 

« spalando le nuvolela portata della condotta »

asciuga i tuoi occhi

Post n°48 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da polychrome


 



 
In un solo istante tutta la tua vita può prendere un’altra direzione
Io resto lì per un minuto, guardando dritto il suolo
Guardo a sinistra lentamente, poi torno a guardare in terra
Sembra che le parole siano state incise – un viso accigliato
Per piacere, lascia che ti mostri dove potremmo essere, per noi
Sono disposto a cambiare e crescere , o potremmo rivedere qualcosa.
La cosa strana, tra noi, è che abbiamo sempre avuto fiducia
Possiamo anche avere una relazione aperta, se tu devi
La guardo, lei ricambia il mio sguardo quasi immediatamente
Ma i suoi occhi restano come incantati, come se volessero guardarmi dentro
Poi i suoi occhi devono essersi chiusi per quel che mi è sembrata un’eternità
Quando li ha riaperti, stava guardando i suoi piedi.

Così io muovo la mia mano dal basso verso l’alto, al mio fianco
La mia vita sta crollando davanti ai miei occhi
Volto il palmo della mano verso il cielo,
 le sfioro il mento e lascio scappare un singhiozzo
“Io non so immaginare una vita senza te e me
Ci sono cose che non riesco ad immaginare di poter fare, cose che non riesco a vedere”
Si sapeva che non sarebbe stato facile, di sicuro,
Per piacere, per piacere, ti prego
Lei porta le sue mani fin dov’erano le mie
Avvolge le sue dita intorno alle mie con la delicatezza che la contraddistingue
Lei scosta le mie dita, mi guarda e fa il gesto
Di rimandare le mie mani al mio petto, lontano da lei.


Ed io sto lì, semplicemente, non riesco a dire una parola
Perché tutto è finito
Non ho più nulla
Assolutamente nulla

Cercando di trattenerla fuori dal baratro della più cupa disperazione
Le cingo la vita con le braccia, cercando di cambiare le sue parole.
 Metto la mia testa davanti alla sua
Così lei dovrà specchiarsi nei suoi occhi e risentire le sue parole
Non sono disposto a lasciare tutto, ‘fanculo, a lasciare tutto
perché hai detto che sarebbe stato per sempre, ed è stata una tua scelta.
Ed ora lasci che la nostra storia vada in frantumi, che crolli,
Sei proprio fuori,ormai, sei proprio fuori di testa
Lei si divincola, le mie braccia sono strette alla sua vita
Mi spinge gentilmente via, e mi guarda diretta
Si guarda intorno, e poi volge di nuovo lo sguardo su di me
Fa un passo in avanti, si volta indietro, poi si allontana.


So che in passato è stato difficile dirtelo
Raccontarti alcune cose, non parlarti direttamente
Ma più stringo le tue mani e parlo
E più vai via


Asciuga i tuoi occhi
So che è difficile da accettare, ma lei ha già deciso
Il mare è ancora pieno di pesci
Asciuga i tuoi occhi
So che tu vuoi farle capire quanto bruci questo dolore
Ma ora devi andare via
E’ finita


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LIFE IS

london_greyscale's photo from 9/6/08   

walk on roads that are not what
they seem and let you sink in the
murky waters of existence

       

 

HAPPY DAYS

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.vannellisercri2008giuliocesaredgl14rofellocuriouscrazyfracucciolagadoro_il_kenyafalco58dglsognidoro2fabixmarixquantumleap.italiapolychromeAnc0ra_e_sono_7fraran1974
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

LONDON_GREYSCALE

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NON SOLO IMPRESSE NELLA MEMORIA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963