Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Deliri notturniPreparò il caffè e lo ve... »

Per volontà o per istinto

Post n°651 pubblicato il 09 Febbraio 2018 da Web_London
 


"Come sassi neri"

...

Per volontà o per istinto, ci sono stati dei giorni in cui ho fatto dei passi verso direzioni che non avrei mai pensato di prendere.
Fino a mezzora prima non mi era mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello ma poi, improvvisamente, scopri di volerlo fare, come fosse un appuntamento con il destino che stavi aspettando da sempre.
L'ho fatto, convinto che in fondo non mi potevo più di tanto fare male, che non ci fosse nulla di sbagliato nel farlo e che in caso di necessità avrei sempre potuto tornare indietro al punto dov'ero partito.
E ogni volta ho inseguito la scia di un canto, sperando fosse anche il mio, lasciandomi portare fin dove potevo arrivare e credendo fosse sempre quello definitivo, il mio punto di arrivo, il mio biglietto vincente, convinto che in ogni caso avrei sempre avuto in tasca una via di fuga, un piano "B" e prendere al volo l'uscita di sicurezza prima dell'ultima fermata, con mano ferma e alla mia maniera.
Mi sono sbagliato, non
sempre è stato così.
Succede sempre qualche cosa che non avevi messo nel conto.

 ...

Nelle notti in cui il cielo è così chiaro da riuscire a vedere oltre le stelle più lontane, ancora mi domando se davvero di quei giorni è stato già scritto tutto o se invece, alcune di quelle pagine siano state voltate troppo in fretta.


...


Dream Theater
Far from heaven

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/weblondon/trackback.php?msg=13605043

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Paintedonmyheart
Paintedonmyheart il 10/02/18 alle 10:29 via WEB
Le mie sono state voltate talmente in fretta che interi anni sono durati come secondi. E a volte c’è bisogno di credere che fosse tutto già scritto, perché il peso delle responsabilità sarebbe troppo pesante. Ciao web:)
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 10/02/18 alle 10:40 via WEB
Sicuramente qualche cosa di già scritto c è. ...poi dipende dalle nostre scelte, e se giuste o sbagliate, lo scopriremo solo dopo aver fatto quei passi ... Buon fine settimana London
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 10/02/18 alle 16:16 via WEB
Penso che la risposta alla domanda non la sapremo mai ... almeno su questa terra. Anche a me è capitato più di una volta di fare cose che non avrei mai pensato di fare, qualcosa tipo un salto nel buio. Anch'io ho commesso errori ma penso che li rifarei. Il motivo è semplice. Per prima cosa ho imparato alcune lezioni e per seconda devo dire che non ho mai avuto tempo di annoiarmi. Un saluto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rwb121per_letteraSoloDaisyfederico.bombonatosaturno_leoQuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kcurly98Il_Kansim
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963