Creato da Web_London il 15/04/2015

L'ora di follia

Come l'istinto quando si impone e la verità diventa brutale

Ultimi Commenti

out4ever
out4ever il 22/06/21 alle 19:25 via WEB
La vita ci sorprende, la vita ci riprende. Ottimo scritto Web.
 
lisa.dagli_occhi_blu
lisa.dagli_occhi_blu il 22/06/21 alle 14:52 via WEB
A volte (a volte? no, spesso) leggere il blog di Web London ti apre la mente, ti apre il cuore, ti da quella spinta a volercela avere quella forza ad aprire la strada…
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 22/06/21 alle 14:20 via WEB
Prima o poi si impara ... Dici? Ehm.... Penso e poi ripasso... Lo sai Buona giornata Mr. London
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 18/06/21 alle 17:30 via WEB
Si cambia alle volte per Amore, per Amicizia. Si cambia per dolore, per delle perdite importanti. Si cambia quando ti piomba addosso l'incognita di una malattia... Si cambia quando ci si accorge che chi ti sta' accanto è cambiato, vuoi perché anche quella persona ha avuto delle sofferenze grandi e tu, non sei riuscito nonostante tutto il tuo impegno ad alleviargli il dolore... La sofferenza... Si cambia quando credi nell'amicizia quella vera, e scopri che dell'altra parte, viene usata, a seconda del bisogno... Si cambia quando credevi in persone che poi si sono rivelate altro... Quando si cambia (almeno per me funziona così) ti ostini e ti aggrappi alle priorità che ti sei dato, o che ti hanno inculcato, anche se dentro te dubiti, fortemente, che siano importanti. Quando si cambia, non cambi radicale (almeno per me) ma fai degli aggiustamenti, impari a diventare un po "egoista", inizi a dire quei NO che alle volte ti salvano, salvaguardando la tua salute mentale! Buon fine settimana Mr. London Ps. Avevo scritto prima un commento lungo... ma nel copiarlo mi si è cancellato... Avrei pianto, prendi questo :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mat il 18/06/21 alle 16:05 via WEB
Succede...e concordo con il grande Cassius.
 
lisa.dagli_occhi_blu
lisa.dagli_occhi_blu il 18/06/21 alle 15:02 via WEB
Non si può non cambiare. Cambia il nostro corpo, cambia il nostro viso, cambia la nostra percezione del mondo. Forse il cuore ce lo portiamo dietro negli anni quasi intatto, ma capita che incontri giusti o incontri sbagliati facciano cambiare un po’ anche lui. Ma rimane comunque la nostra impronta, lo zoccolo duro della nostra vita. Poi, tanto per cantare un po’… aggiungerei che “gli uomini non cambiano” con il bellissimo finale che conosciamo penso tutti… :)
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 17/06/21 alle 15:26 via WEB
Rifletto e poi rispondo... :-) Comunque Mr. M. Ali aveva proprio ragione :-)
 
Estelle_k
Estelle_k il 17/06/21 alle 14:16 via WEB
Da una certa età in poi non si cambia più mio caro...cambiano solo i comportamenti laddove la radice resta la stessa. Che poi la vogliamo raccontare a noi stessi o agli altri, oppure no, è altra faccenda. In meglio o in peggio è soggettivo. In genere dopo i 50 si peggiora..( rido).
 
Web_London
Web_London il 17/06/21 alle 13:22 via WEB
Si, può essere anche così, è davvero un mistero ...
 
Web_London
Web_London il 17/06/21 alle 13:22 via WEB
E già...
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa.dagli_occhi_blunadiaemanuQuivisunusdepopuloalmarivmed.max70oltre.lo.specchioout4everMylondon2016PAT.RUZdaunfioreEstelle_ktempestadamore_1967isolabianca55moon_I
 

_____________________________

 
 

_____________________________