Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

Ultimi Commenti

cassetta2
cassetta2 il 23/11/23 alle 14:43 via WEB
Nessuno attacca un uomo per come si veste, tranne quando si veste da donna, allora sì che a quel punto anche lui se l'è cercata
 
Apollion12dgl0
Apollion12dgl0 il 22/11/23 alle 20:22 via WEB
I femminicidi esistono dalla notte dei tempi e non ci sono solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ve ne accorgete solo adesso? Eppure siamo il Paese dei massacro del Circeo.
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 22/11/23 alle 19:58 via WEB
Ci sono canzoni che nonostante il tempo sono sempre di attualità... Ed è svilente, preoccupante, vuole dire che non siamo migliorati, evoluti,che non impariamo mai, anzi ... abbiamo fatto un passo indietro
 
Web_London
Web_London il 21/11/23 alle 15:56 via WEB
Ciao!
Si, mi ricordo anch'io della storia di quest'estate e sinceramente non saprei che dire, certo che molto probabilmente è un po' sfuggita di mano.
La storia di Daniela, non si chiama certo così ma fa lo stesso, è un po' diversa. Mentre me la raccontava c'era un lei un guizzo negli occhi fra il divertito e il sadico. La conosco da tanti anni e non è la prima volta che fa cose di questi tipo.
E non è una ragazzina, ha poco più di 40 anni!
E' una donna che non accetta le sconfitte e sinceramente tra quello che gli ha fatto lui e quello che negli anni ha combinato lei, ho capito che il prossimo suo fidanzato deve sempre stare sempre molto attento, un po' come camminare sulle uova perchè non puoi mai sapere cosa combinerà.
Lei è fatta così, vive così, si piace così e non si pone tanti problemi per gli altri.
E' simpatica e io l'accetto per come è ma una cosa ti dirò, preferisco averla come amica e, mio Dio, non è il tipo di donna con cui potrei mai pensare di starci assieme in una relazione!!
Un caro saluto
 
lisa.dagli_occhi_blu
lisa.dagli_occhi_blu il 18/11/23 alle 00:56 via WEB
Non lo so. Non lo so, caro Web, se la storia di “sei stata una carogna” mi convince tanto. Quest’estate ho sentito e visto - perché giravano ovunque dei video - una storia molto simile: durante una festa in cui una coppia doveva annunciare la data del matrimonio, lui l’ha smascherata davanti a tutti, amici e parenti, comunicando che aveva scoperto che lei aveva un amante, e che quindi non la sposava più (ma che si poteva andare a fare il viaggio di nozze che tanto era già pagato :) Ora, si, non è elegante, non è alla fine nemmeno gratificante per chi esplode con questi gesti al limite della follia. Però, l’umiliazione è uguale per tutti. Queste persone qui, come il lui della tua amica Daniela, non sono affatto delle vittime. E non lo diventano nemmeno dopo, a parer mio. Poco proprio fa ho scritto un post intitolato “chi la fa, l’aspetti”… Ora, è vero che bisognerebbe essere superiori e anche migliori di chi ci ha ferito, ma non mi sento di condannare, di chiamare carogna chi è stato carogna con chi a sua volta si è comportato da carogna (scusa il gioco di parole :P). Il vero punto è che fare queste cose in realtà non alleggerisce l’anima (di Daniela, intendo. Che si è sentita anche cattiva), ma a volte non è così facile comprenderlo in tempo. Un caro abbraccio, Web :)
 
cassetta2
cassetta2 il 11/11/23 alle 14:17 via WEB
Verrà il tempo di fare rumore, anche per noi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mat il 10/11/23 alle 08:28 via WEB
Buon giorno Web, T.G.I.F. leggendo il tuo post sicuramente qualche riflessione, alla nostra età, è dovuta. Io non so quale sia "differenza che fa la differenza" e se veramente c'è un tempo per ogni cosa, so che, con il passare degli anni, capisci l'importanza del "tempo".... Tempo che scorre, tempo che non basta mai e, sopratutto, ti rendi conto che non sai quale sarà il tuo tempo. Quindi sono d'accordo con te: nulla cambia se non fai qualcosa per cambiarla, almeno bisogna provarci.. poi chissà..il tempo ci darà o meno ragione..
 
cassetta2
cassetta2 il 03/10/23 alle 05:24 via WEB
Amore, di nostra vita ultima illusione.
 
Web_London
Web_London il 22/09/23 alle 11:53 via WEB
E' vero, "'Incontro" di Guccini! Vero, vero, non ci avevo pensato!i
Un saluto a te :-)
 
lisa.dagli_occhi_blu
lisa.dagli_occhi_blu il 20/09/23 alle 23:08 via WEB
È sempre un’emozione leggerti. E questa volta mi hai fatto venire in mente una splendida canzone di Guccini, che poi è un racconto, dal finale che è pura poesia… “Incontro”
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963