Creato da Desideriegemme il 23/08/2009
 

My wedding blog!

..è proprio vero,ci sposiamo!

 

 

« Fotografo..OK!Noi..Promessi sposi »

Sorpresaaaaaa

Post n°5 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da Desideriegemme

La sorpresa più bella che una donna può ricevere...

 

..può essere in un momento anche brutto..ormai c'è..ci sarà..ed è oro!

Io l'ho scoperto il Primo Settembre 2009 che ero incinta, nn potrò mai più dimenticare quelle due stanghette! Il pomeriggio prima avevo litigato furiosamnte col mio fidanzato ed ero stanca, triste psicologicamente di quel ke andava sempre storto e del ciclo che nn m'arrivava anche se nn era troppo il ritardo. Ho fatto il test la sera stessa..appena ho capito che le due mazzarelle significavano Gravidanza ho chiamato lui..gliel'ho detto! Una confusione totale nella mia testa, un'incredulità unica..una felicità  mista a paura..

La mattina dopo ho ripetuto il test..di nuovo positivo..con un immensa calma io e il mio fid chiamiamo la ginecologa..fissiamo l'appuntamento per qualche settimana dopo,ma il mio lui è impaziente..ci vuole andare là là dalla ginecologa!

La Gine mi fa l'ecografia..conferma la gravidanza..ma dice che è consigliabile aspettare prima di dirlo in giro xchè ci potrebbe anche essere il rischio che la grav nn vada avanti..

Passano 4 settimane ritorno dalla ginec..mi fa sentire persino il battito del cuoricino!!! Ke emozione!!! lo diciamo a tutti..si decide di anticipare il matrimonio..e quindi..

..tra 57 giorni saremo marito e moglie pronti x accogliere la nostra creatura!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.
Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
E insieme nella silenziosa memoria di dio.
Ma vi sia spazio nella vostra unione,
E tra voi danzino i venti dei cieli.
Amatevi l’un l’altro, ma non fatene una prigione d’amore:
Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
Riempitevi l’un l’altro le coppe, ma non bevete da un’unica coppa.
Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale.
Donatevi il cuore, ma l’uno non sia di rifugio all’altro,
Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori.
E siate uniti, ma non troppo vicini;
Le colonne del tempio si ergono distanti,
E la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro.

da “Il Profeta” di Kahlil Gibran

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roby.fabrettismizmarand.larosabontina1984nenella2marisa84casarussolilloridolfi_elenaValentinaEmilianipizzaseccaerybaryismaelabluFocus_manualesamuelfavaxkittenx
 

ULTIMI COMMENTI

Congratulazioni. Se dovesse mancarvi qualcosa...
Inviato da: vale9991
il 15/11/2009 alle 11:57
 
Auguroni!! =)
Inviato da: simona.murolo
il 14/10/2009 alle 08:41
 
Ciao amore mio, complimenti, bel blog!!! Ti amo,...
Inviato da: francesco2510
il 09/09/2009 alle 23:43
 
Buongiorno e buon inizio settimana :)
Inviato da: sellymao
il 31/08/2009 alle 13:03
 
Che storia dolcissima..l'Amore si sente nell'aria...
Inviato da: sellymao
il 30/08/2009 alle 10:48
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Rivela tutto quello che c'è da sapere su di te e lascia che la roulette giri come capita

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20