Il Lupo...

... la Luna, e le altre Stelle

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OgniGiornoRingraziowolf_gatesoulplacemy_moonromina590baffona3M_ornaminsterr999volandfarmcameriereChampagnesimona1808spiziusdaunfiorehugopoet
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 10 Agosto 2005 da wolf_gate
Foto di wolf_gate

Faccio un po' fatica a riconoscermi in questa forma.

Eppure, eccomi qua.

Ricomincio a pensare a quando ho aperto il primo blog. E mi ricordo che era per scrivere, e per leggere. Per conoscere, soprattutto.

Scrivendo si srotolano sentieri di Sè che altrimenti difficilmente sono così visibili e chiari... lineari, come è la scrittura, sequenziali, una lettera dopo l'altra, una parola dopo l'altra, un pensiero dopo l'altro.

Non è che sia cambiato molto da allora. Nelle intenzioni, intendo. Eppure non avevo la minima idea di quanto bene mi avrebbe fatto, scrivere su un blog.
Perchè per me non avrei mai scritto... per qualun'altro, magari...

Mi volto indietro a guardare Soulplace... e così, tutta nera, mi fà un po' pena, poverina ... risplendeva di luce propria, una volta...

In verità, ci ha provato ancora un po', ma non c'era molto da fare... se non brilli più, non brilli più...

Non mi fa paura il buio. C'è sempre stato, l'ho sempre abitato. Ma non mi piaccio così.

Lupo. E' sempre stato il mio animale. E va bene. Lo adoro. Adoro associarmici. Adoro la Notte, la Luna, la Luce della Luna. Adoro la solitudine. Adoro il silenzio. Adoro tutto ciò che della notte, del mondo e dell'animo, fà parte. Amo il passo felpato, i sensi accesi, l'istinto predominante.

E sono anche tutto questo.

Ma non sono solo questo.

Ora, forse, sì.

E non mi piace.

Non mi piaccio.

Ma non è detto che nella Vita non si debbano percorrere anche strade che non ci sono del tutto gradite.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963