Creato da wide_glide il 27/07/2006
Quì: NON è vietato fumare ( ma solo sconsigliato ), il rutto è libero ma la scorreggia dichiarata!

Antico Codice

Un cavaliere è votato al valore
Il suo cuore conosce solo la virtù
La sua spada difende gli inermi
Il suo potere sostiene i deboli
Le sue parole dicono solo la verità
La sua ira abbatte i malvagi
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

An American Leggend

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

GNU is not Unix

Free as in Freedom
gnu.org
 

Ultime visite al Blog

dellavallefrancobarauroramoladibariSdoppiamoCupidoallegrezzamercesraser0lele330max_dj1Dpinkpaologervsplendida14gusky1976encoz52giuseppe.alchimialottersh
 

Difendiamo la nostra libertà!

Visto che la prima regola per non farsi fottere è informarsi... informiamoci!
immagine
immagine
... la consapevolezza genera forza!
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ... dice il saggio...DRM e TC... minacce alla... »

... pubbliche scuse...

Post n°22 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da wide_glide
 

Mi sono reso conto che devo delle scuse a questo mondo e alla socetà in cui vivo...
Sono stati gli sguardi, alle volte quasi disgustati, della gente che mi stà attorno insieme alle loro parole non dette, almeno in faccia, a farmelo capire...
E allora scusate se non sono una figurina come voi...
... scusate se non riesco proprio a conformarmi agli standard dettati dal tempo in cui vivo...
... scusate se non mi ci metto proprio...
... scusate se non riesco proprio a vedere il "così fan tutti" come un buon motivo per tradire il mio "così mi gira"...
... scusate se non sono "un estimatore del bello" ma mi riesce più facile farmi piacere il "buono"...
... scusate se il sottoscritto la raffinatezza la vede nella distribuzione Desmodromica di una Ducati o in cose simili...
... scusate se alle prolisse e intricatamente ermetiche rime dei grandi poeti preferisco le schiette perle di saggezza popolare lasciatemi in eridità dai miei Nonni...
... scusate se non uso terminologie inglesi delle quali non conosco il significato...
... scusatemi se amo parlare la mia lingua nativa...
... scusatemi se le cose che penso mi piace dirle in faccia alle persone...
... scusatemi se preferisco la bettola di campagna al ristorante tunisino che và tanto di moda; ma amo conoscere ciò che mastico e amo masticare...
... scusatemi se preferisco la Panda 4x4 alla BMW X5...
... scusatemi se preferisco viaggiare a modo mio; tenda e zaino leggati al sissybar del mio ferro e via!...
... scusatemi se non mi riesce proprio di essere comunista come la morale comune vorrebbe...
... scusatemi se, quando un Carabiniere spara a un deficente che tenta di dargli un estintore in testa, mi viene naturale stare dalla parte del Caramba...
... scusatemi se preferisco la Saga di paese alla discoteca...
... scusatemi se credo agli UFO...
... scusatemi se amo la diversità ma non il farmi mettere i piedi in testa a casa mia...
... scusatemi se amo la mia cultura...
... scusatemi se al raffinato ma delicato preferisco il grezzo ma robusto...
... scusatemi se reputo sacri i confini della mia patria...
... scusatemi se ancor oggi ricordo il Sangue versato dai nostri Nonni...
... scusatemi se non reputo necessario vestirmi come se dovessi andare in udienza dal Papa per uscire la sera...
... scusatemi se odio i deodoranti...
... scusatemi se sono allergico ai luoghi comuni...
... scusatemi se mi piace tenermi la barba lunga...
... scusatemi se non mi taglio i capelli...
... scusatemi se rutto e scorreggio quando devo farlo...
... scusatemi se credo che l'abito non faccia il monaco...
... scusatemi se la gente, quando serve, la guardo dritta negli occhi...
... scusatemi se adoro la gente che si diverte con poco...
... scusatemi se non ho la puzza sotto il naso...
... scusatemi se non credo che la figa sia un buon motivo per non madare a cagare una persona che se lo merita...
... scusatemi se agli involtini primavera preferisco la polenta...
... scusatemi se non mi depilo il petto; ma non vedo cosa ci sia di male nel pelo...
... scusate se non mi pettino...
... scusate se alla mia età amo ancora girare in calzoni corti...
... scusate se non vi guardo come alieni se non la pensate come me...
... scusate se mi aggrado così...
... scusatemi o no; tanto per mè cambia poco... quasi niente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963