Creato da wielmina86 il 23/01/2012
 

wielmina86

sono carina e simpatica

 

 

« L altro pezzoferimento di simone corrente »

Diario

Post n°164 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da wielmina86

Caro diario ieri e' stata una giornata bella sono andata a scuola dopo uscita da scuola sono andata dalla spicologa e dopo usciti io e mamma ci siamo presi cioccolata col gelato e dopo siamo andati al academia ma prima io e lei abbiamo litigato regiti qui no qui e per la rabbia mi sono scrocchiate un dito e mi faceva male dopo sono scesa ciao mamma sei arrivata ho fatto fotografia e dopo parucco ed Ajay ha detto domani vieni a danza Ability si ma non si Sto arrivando! Se viene l insegnante Maria Isabel sabato si e' operata al ginocchio si e' operata al ginocchio noi lo sapevamo che si era fatta male al ginocchio ma non pensavamo che si doveva operare io ho detto speriamo che ci sia che già la volta scorsa non ci siamo andati per la neve e dopo noi abbiamo detto ma non si e' fatta nulla di grave no nulla di grave si solo rott qualcosa nel ginocchio e come ha fatto non lo so camminadoci o ballando per un po' non può più danzare perché lei ci cammina ci balla Ma non e' una cosa grave che si fatta no non e' una cosa grave dopo Ajey e Silvia hanno fatto la diagnosi sui miei capelli e dopo Ajey ha detto domani non cadere e falla tutta la lezione e se ti fa male il ginocchio non lo sforzare dopo ho detto sono sicura che domani la lezione di danza Ability andrà benissimo e non cadrò. Dopo ho finito parucco ho detto Ajey ci sta danza Ability ci vediamo domani si ci sta ok allora a domani tranquilla non ti preoccuppare ok dopo ho detto papà Maria Isabel si e' operata al ginocchio ma viene lo stesso si viene lo stesso dopo abbiamo accompagnato Lavinia a casa e dopo tornati a casa papà ha detto domani viene lo stesso gli avranno solo pulito il ginocchio se viene dopo abbiamo cenato o sentito  cucciolo e siamo andati a dormire 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Midiscostosanga2manuel_raniafra11780cricuzzumax_one2002bafurcudeiddamariangelaskizzerhuits.amoryA740928eleninainapisulitgiovanni.tanghettifortyf1975
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20