Creato da wielmina86 il 23/01/2012
 

wielmina86

sono carina e simpatica

 

 

« DiarioCaro diArio »

ferimento di simone corrente

Post n°165 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da wielmina86

Racconto: chi ha ferito Simone Corrente scritto da Giulia suggerito da Martina 

 

in un giorno di pioggia Luca Bevenuto mentre sta andando al decimo tuscolano venne una ambulanza e caricarono sopra Luca.  Arrivato gli dicono che avuto una cotusione al braccio destro e venne avvertita Anna Gori chiede ai medici chi caspiterina avesse fatto questo macello piacere io sono Claudio il fidanzato della detective Giulia . Amore come stai con una contusione poteva andarmi peggio ce lo fasciato. Il fidanzato di Giulia va da Luca Bevenuto e si presenta e gli chiede le sue scuse e visto che Luca si deve sposare con Anna Gori a breve gli dice se puo' sostituirlo come capo ma è un compito difficile rispose cucciolo non credo di riuscire a portarlo avanti. Arrivano al decimo tuscolano anche Alessandro e Martina. Alessandro è il portiere Martina detective come me e Luca de Feo risolve gli omicidi il mio amico Luca risolve i casi. Luca dice siete invitati al nostro al nostro matrimono ma non ci conosciamo ma ora ci siamo conosciuti. Era giunto il momento del loro matrimonio ma io venni rapita da Eduardo Ragno un pazzo fuorioso uscito dal carcere e mi lego e mi mise nel porta bagagli perchè mi aveva catturato perchè tanto tempo fa in un vecchio omicido 30 fa lui uccise la moglie e poi lui fu scagionato. Allora il distretto si mise in azione per salvarvarmi e trovare Ragno. Mi trovano Ragno a noi due hai il coraggio di sparare allora spara si mi colpi alla gamba. Martina venne con me in ambulanza. Arrivati mi operarono alla gamba io mi ripresi si loro due si sposarono ......ma stavo vedendomi distretto di polizia e li Luca muore lo uccidono come un cane ma visto che invento storie lo voluta finire in quest altro modo visto che quella fine non mi piaceva tanto ed era triste volevo nella mia che finisse con Anna Gori che sposo Luca Bevenuto the end 

 

MARTINA DALLA MIA NUOVA COMPAGNA DI CLASSE 

ALESSANDRO DA UN COMPAGNO CHE STA A SCUOLA 

IO DA ME STESSA

CUCCIOLO DA CUCCIOLO 

LUCA, UGO, E ANNA GORI DA DISTRETTO DI POLIZIA 11 

LUCA DE FEO DA LUCA

LUCA FOLCINI DAL MIO AMICO 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Midiscostosanga2manuel_raniafra11780cricuzzumax_one2002bafurcudeiddamariangelaskizzerhuits.amoryA740928eleninainapisulitgiovanni.tanghettifortyf1975
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20