RivoluzioneInteriore - "Non siamo più centrali di quanto non lo sia qualsiasi altro punto dell’universo" Giordano Bruno (1548-1600)
« Precedenti Successivi »
 

Cambio di gestione

 
 

Chiuso per inventario. Riaprirà il ...... SERVER NON DISPONIBILE...SERVER NON DISPONIBILE...SERVER NON DISPONIBILE

 
 

Benigni a Tutti In Piedi di Santoro da Bologna il 17 Giugno 2011

 
 

Dedicato a chi ha creduto nei referendum del 12-13 giugno 2011 e ha votato SI ...

... perché il vento del cambiamento non smetta di soffiare anche in Italia.Non ci può essere un buon futuro, se non c'è un buon presente.    
 

Bisogna dare una vera alternativa all'Italia... il quarto polo (alias il popolo italiano) libero dalla partitocrazia

Democrazia direttaDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.La democrazia diretta è la forma di democrazia nella quale i cittadini, in quanto popolo sovrano, non sono soltanto elettori che delegano il proprio potere politico ai rappresentanti ma sono anche legislatori aventi il diritto, costituzionalmente garantito, di proporre e votare direttamente le leggi ordinarie e la costituzione attraverso diversi istituti…
 

ABOLIAMO IL QUORUM NEI REFERENDUM - IL POPOLO E' SOVRANO, IL POLITICO E' SOLO UN CONSIGLIERE. W LA DEMOCRAZIA DIRETTA!!!

DEMOCRAZIA DEI CITTADINIGli esempi reali e di successo dove i cittadini decidonoLe idee innovative sperimentate, i loro vantaggi, come funzionano, come adottarle anche noi e perchédi Paolo MichelottoTroll libriscarica il libro gratuitamente dal sitohttp://www.paolomichelotto.it/blog/ Quorum, cos'è e perché va abolito5.1. Cos'è il quorum di partecipazione?Numero di partecipanti necessario perché una votazione sia considerata legalmente valida.5.2. A…
 

Ambiente Valsusa e TG Maddalena

 AMBIENTEVALSUSAhttp://www.notav.info/ 13 giugno 2011mailing list N°1 IL DOVERE DEI SINDACI  Questa è la nuova mailing di Ambientevalsua all'insegna di un rinnovamento delle modalità di informazione sulla Torino-Lione. Vi inviamo il primo aggiornamento con una lettera del sindaco di S. Ambrogio alla redazione de La Stampa in risposta ad un articolo di Luigi La Spina ed un volantino…
 

Istanbul, i Dervisci rotanti.

 il termine "Dervish" significa solamente "colui che apre le porte" e sta ad indicare, piuttosto genericamente, chiunque ricerchi l'illuminazione attraverso l'esperienza della totale povertà fisica (della quale, a differenza dei Mullah, si fa voto) e semplicità spirituale (ad esempio, San Francesco, in ottica arabo-persiana, sarebbe stato un perfetto Derviscio), mentre coloro che normalmente vengono chiamati…
 

UOMO POLITICO E CAPO DI STATO... BEATO IL PRIMO MAGGIO

.Santo Giovanni Paolo II? Si è rotto il "cinismometro" con la sua beatificazione.http://crescendoingrazia.wordpress.com/2011/02/22/santo-giovanni-paolo-ii-2/Benedetto XVI ha approvato il miracolo attribuito oggi a Giovanni Paolo II ed il Vaticano ha annunciato che il papa polacco sarà beatificato il 1° maggio; Joseph Ratzinger, oggi saluta così il mondo, mantenendosi alla testa di una delle istituzioni più oscure che…
 

Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia.

 "Verrà un giorno che l'uomo si sveglieràdall'oblio e finalmente comprenderà chi èveramente e a chi ha ceduto le redini dellasua esistenza.A una mente fallace, menzognera, che lorende e lo tiene schiavo..L'uomo non ha limiti e quando un giornose ne renderà conto,sarà libero anchequi in questo mondo"Giordano BrunoSONO IL TUO SOGNO ERETICOSono una donna e sono…
 

« Precedenti Successivi »