RivoluzioneInteriore - "Non siamo più centrali di quanto non lo sia qualsiasi altro punto dell’universo" Giordano Bruno (1548-1600)
« Precedenti Successivi »
 

L'ago della bilancia di un uomo per bene (cattolico divorziato). La MORALE è sempre quella.. fatela agli altri, mai a voi stessi

21 gennaio 2008Dichiarazione di Bruno TABACCIAlla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: UDC) Cuffaro, Cesa, Mele: ora basta assolverci da soli.«Casini sbaglia a sottovalutare il caso-Sicilia. Così la politica si riduce a casta arrogante»http://www.openpolis.it/dichiarazione/328154Col compiacimento di chi si sente un libero pensatore, Bruno Tabacci scandisce parole grosse, che pochi altri politici possono permettersi: «Confesso che le…
 

Questo è un buon consiglio.. un'uscita rapida dal polverone. Insabbiando tutto com'è consuetudine in certi ambienti di potere?

LASTAMPAPolitica18/01/2011 - BERLUSCONI NELLA BUFERA - PRIMI MALUMORI CATTOLICICaso Ruby, lo sgomento dei vescovi"Irrespirabile polverone, fare luce"Avvenire: «Storia che ferisce»ROMAIl giornale dei vescovi "Avvenire" interviene sul caso Ruby invocando «sobrietà» per coloro che operano nella sfera pubblica e invitando tutte le parti a fare subito chiarezza. In un editoriale pubblicato in prima pagina, il direttore…
 

Renzi parla da segretario del PD alleato di Berlusconi, infatti sta già prendendo le distanze dal mondo reale. ROTTAMA RENZI

FIAT: RENZI (PD), INVESTIMENTO A MIRAFIORI E' UNA GRANDE OCCASIONE(ASCA) - Firenze, 10 gen - ''Ho visto con piacere che tutto il Pd pensa che gli investimenti che la Fiat vuol fare siano una grande occasione per il Paese''. Lo rileva il sindaco di Firenze Matteo Renzi (Pd), rispondendo a una domanda dei giornalisti nel…
 

PEDOFILIA, SOLO PROMESSE DAL VATICANO: A Malta l’ennesimo caso di vittime degli abusi di preti senza giustizia...

di Marco Politi Attendono ancora giustizia le vittime maltesi degli abusi commessi da sacerdoti. È un caso esemplare, perché dimostra che in Vaticano la macchina dei rinvii continua ad essere attiva. Era il 18 aprile scorso quando la Bbc riferiva delle lacrime di Benedetto XVI (giunto nell’isola) durante l’incontro con un gruppo di persone violentate. Ma…
 

Se la chiesa scomunica chi abortisce ma non lo stupratore

26/03/2010 11:30Fonte:http://www.provincia.grosseto.it/pariopportunita/news.php?id=5338www.womenews.netPubblichiamo il testo di una lettera aperta indirizzata al prete di Pollena Trocchia, che ha minacciato barricate e occupazione dell'ospedale Apicelli di Pollena Trocchia (Napoli), definendolo "mattatoio" ed etichettando i medici abortisti come "macellai". A Don Giuseppe Cozzolino, parroco della Chiesa di S. Giacomo Apostolo Pollena Trocchia (Na).Egregio Don Giuseppe,Le scrive una prof.ssa di…
 

«Posso deporre la mia anima, per poi riprenderla una seconda volta» (frase di un maestro)

http://blog.libero.it/LiberaNoDomine/commenti.php?msgid=8354989&id=262813http://www.kuthumadierks.com/pageopen.asp?r=oper&id=136  Wake Up NEO. Matrix has you!!!
 

Per Mirafiori accordo senza la Fiom Marchionne: bel momento per tutti (sei sicuro che sia per tutti??? n.d.r.)

Fim, Uilm, Ugl e Fismic (nuovi politici di serie Z): sigle sindacali legato al puro servilismo prima con il Patto Con Gli Italiani firmato da Angeletti e Pezzotta con Berlusconi e ora il nuovo contratto per l'auto firmato con Marchionne/Elkann/Agnelli, con la complicità del giornalismo che preferisce più sbattere il mostro in prima pagina, in…
 

«Ho massacrato io quel ragazzo»L’aggressore col casco si arrende

 http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2010/12/21/431966-massacrato_quel_ragazzo.shtmlROMA -«HO COLPITO IO Cristiano». L'aggressore delle riprese che hanno fatto il giro del web, quello con il casco in mano, è uscito allo scoperto. Si è autodenunciato, si mostra pentito - «non dorme da giorni» confida il suo legale - ed è pronto a risarcire la famiglia di Cristiano. In più, chiede un incontro…
 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

 
 

Liu Xiaobo premio Nobel per la Pace

  Le rivelazioniLegge su misuraWikileaks: la Romani pensata per favorire Berlusconi.Una norma pensata per «bloccare o censurare qualsiasi contenuto», che «favorirà le imprese di Silvio Berlusconi». A conferma di un «modello di business familiare in cui Berlusconi e Mediaset hanno usato il potere del governo in questo modo sin dai tempi del primo ministro Bettino Craxi».…
 

« Precedenti Successivi »