| « Precedenti | Successivi » |
I shall die here...
"...every inch of me shall perish.every inch......but one.An inch.It is small, and it is fragile......and it is the only thing in the world worth having.We must never lose it or give it away.We must never let them take it from us.I hope that, whoever you are, you escape this place. I hope that the world…
Cavolo, datemi una pinta...
...sete ...Wilson, fai qualcosa
...ce la posso fare (non ce la posso fare)
...oggi sono vecchio dentro
Mio caro Wilson ...sai? ieri sera, a letto, tra uno stiracchiamento e uno sbadiglio e una pagina letta con palpebra calante, mi sono inoltrato in pensieri che di solito cerco sempre di ignorare - o, al massimo, di semplificare rimandandoli. Succede prima o poi che uno arriva a smettere di domandarsi "che cosa farò da…
...e anche quest'anno sono riuscito a fottermi le vacanze.
Wilson, Wilson, Wilson... visto? non ho resistito: della serie "facciamoci del male", non bastava il carico di stress accumulato in tutti questi mesi (che non sono affatto riuscito a scaricare); mi sono fatto anche venire in mente la balzana idea di tinteggiare le pareti di casa... casa che probabilmente dovrò lasciare.... ma come sono messo?!…
"Vuoi tu prendere come legittima sposa, per amarla blablabla..."
Mio caro Wilson......stanotte ho sognato. Ero sposato. Felicemente sposato. Con Sabina Guzzanti. ...ma pensa te... (i sogni durano sempre troppo poco ...'nnaggia!)
...mio cariiiiissimo Wilson
Le mutande sopra i pantaloni...
...già ...mio caro Wilson, è così che mi sento ...leggermente a disagio e abbastanza fuori posto...il fatto è che una vita sola non mi basta.
...mio caro Wilson
WILSON DEVE CHIEDERE UNA COSA...
| « Precedenti | Successivi » |