W il Volley!!!! - Blog ufficiale della società ASD SICILVOLLEY. Risultati,classifiche e news su tutta la Pallavolo e il beach volley nazionale.
« Precedenti Successivi »
 

ITALIA - UCRAINA 3 -0: ITALIA IN SEMIFINALE

Meglio di così non si poteva: una vittoria netta e convincente per 3-0, una semifinale mondiale con la Germania che farà sognare e ricordare tutto il Paese da qui a martedì per via di quel precedente del 1970, una serata senza critiche negative. E poi, un Totti ormai in crescendo, un Toni che si è…
 

Paolo Giarrusso nuovo tecnico della Sicilvolley

C'è chi, della vecchia guardia, lo ricorda come un grande palleggiatore che ha disputato diversi campionati di serie C. Oggi, invece, è il responsabile del settore maschile dell'ASD Sicilvolley. Paolo Giarrusso seguirà, dunque, le due formazioni della società di via Mirabella. Nonostante la fine del campionato e ancora un paio di mesi di distanza dall'inizio…
 

ITALIA - AUSTRALIA 1 - 0

Qualificazione thrilling dell'Italia ai quarti di finale dei mondiali: gli azzurri battono l'Australia all'ultimo minuto di recupero con un rigore di Totti fischiato per un fallo di Moore su Grosso. La Nazionale era in 10 contro 11 dal 7' della ripresa, quando Materazzi era stato discutibilmente espulso dall'arbitro Medina Cantalejo. Nel primo tempo, Toni e Gilardino…
 

OBIETTIVI STAGIONALI

III DIVISIONE FEMMINILE: MODA GIOIELLIOBIETTIVO SALVEZZALa Modagioielli, seguita da Ninni Catalano e Viviana Giarrusso, ha raggiunto l'obiettivo stagionale, chiudendo a metà classifica a quota 31 punti. Grande campionato da parte delle ragazze che con un pizzico di fortuna in più si sarebbero potute pure piazzare qualche posizione più avanti.OBIETTIVO RAGGIUNTO!!! 
 

OBIETTIVI STAGIONALI

II DIVISIONE FEMMINILE: SABATINO BIAGIOOBIETTIVO: SALVEZZALa Sabatino Cementi, allenata da Giovanni Bellanca, non ha raggiunto l'obiettivo stagionale, retrocedendo al campionato di III Divisione Femminile. Travagliato il percorso delle ragazze, concluso anche con il cambio della panchina nelle ultime 3 giornate e passate alla guida di Gaspare Strano, che nulla poteva per una situazione già segnata.…
 

Indesit Champions League 2006-2007, i 4 gironI

Sorteggiati questa sera a Vienna dalla CEV, la Confederazione Europea di volley, i quattro gironi della Indesit Champions League, che nella prossima stagione vedra' in campo tre club del nostro campionato. Oltre ai campioni in carica della Sisley Treviso, saranno al via Lube Banca Marche Macerata e Bre Banca Lannutti Cuneo. 24 partecipanti in gara…
 

Da domenica azzurri di Montali in collegiale

Proseguono i lavori della nazionale azzurra maschile. Da domenica 25 (alle ore 23.00) a Salsomaggiore Terme, scatta un nuovo raduno della nazionale di Gian Paolo Montali. Per il collegiale, che si concludera' venerdi' 30 giugno, sono stati convocati i seguenti atleti: Cazzaniga (Premier Hotels Crema), Cernic (Iraklis Salonicco), Corsano, Paparoni e Sintini (Lube Banca Marche…
 

Italia agli ottavi con 2-0 alla Rep. Ceca

Italia agli ottavi di finale. Gli azzurri hanno battuto 2-0 la Repubblica Ceca, nella gara valida per la terza ed ultima giornata del gruppo E dei Mondiali. Gli azzurri con questa vittoria si qualificano al primo posto del girone E. Il gol del vantaggio per gli azzurri, arrivato al 26' del primo tempo, porta la…
 

OBIETTIVI STAGIONALI

SERIE D FEMMINILE: G.S. PALLAVOLO 2000OBIETTIVO: SALVEZZALa Pallavolo 2000, allenata da Daniele Cannata, ha raggiunto l'obiettivo stagionale, ovvero la salvezza nel campionato di Serie D Femminile. Dopo un girone di andata strabiliante, le ragazze hanno ceduto un po' la presa mantenendo comunque l'obiettivo iniziale. La formazione ha chiuso il torneo a 26 punti.OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!!!!  
 

OBIETTIVI STAGIONALI

I DIVISIONE MASCHILE: VOLLEYPLANET.ITOBIETTIVO: PROMOZIONEVolleyplanet.it ha raggiunto l'obiettivo stagionale, ovvero la promozione al campionato di I Divisione Maschile. La formazione allenata da Giovanni Bellanca ha chiuso il torneo a 39 punti,dominando l'intero campionato perdendo solo una partita!!!!!OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!!!!!  
 

« Precedenti Successivi »