« bastaaaaaaaaaaaaMessaggio #163 »

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 08 Maggio 2006 da ladywitch_rm

Vorrei silenzio e pace.Vorrei sentire il rumore..l'odore del mare.nuotare nuda nell'acqua..quando si va sotto e nn si sente più il mondo di fuori..mi sono allontanata dalla mia vita, dalla mia realtà.L'unico tuffo che ho fatto è stato in un passato orribile che odori, sensazioni discorsi e vicende mi hanno riportato a galla.

Rivoglio la mia vita.Rivoglio Francesca.Ridatemela indietro.Quell'angolo è troppo buio e tanto stretto che nn ci si può neanche muovere.quella non è vita quella non è lei...

Gurado in alto e il cielo è sereno ma troppo lontano.Non c'è nessuno attorno a me.voglio stare sola..voglio crescere e piangere.Ho voglia di far l'amore...di sentire il sudore , le mani, il respiro affannato..voglio fare l'amore su una spiaggia lontano da tutti.Voglio una persona che mi accudisca, che mi prenda per mano, che nn abbia paura di me...che mi voglia solo proteggere..qualcuno che mi porti via lontano da tutto questo in una dimensione più viva...in una dimensione dove c'è amore.....

ma cosa cerco amore..?!Devo imparare ad amarmi io..è un impresa così difficile?sono così orribile, tremenda, brutta e odiosa?Mi sento così in colpa per tutto.

Voglio solo piangere e sfogarmi.

Vomitare.

Buttare fuori tutto il veleno che circola nel mio sangue.Quello che mi hanno inniettato.quello che nn va più via, che mi arriva al cervello e che brucia.

Voglio ricominciare a vivere.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sassygiooo.frozentoorresalottergsBulimikaredazione_blognickraillustrebarbaciuffo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963