« Messaggio #180Messaggio #182 »

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 27 Maggio 2006 da ladywitch_rm
Foto di ladywitch_rm

Esiste questa possibilità ora per me.La possibilità di cambiare tutta la mia vita e trasferirmi in Arizona.

Non sto a spiegare come è capitato, dico solo che per me potrebbe essere l'occasione per cambiare la mia vita.Per mettermi alla prova.

Questo lavoro che ho qui mi sta distruggendo.Devo trovare un modo per lasciarlo il prima possibile.ieri ho avuto un attacco di panico prima di andare e ormai le mie paure trasformate in blocchi veri e propri mi ostacolano nella vita quotidiana.Ho persino paura a prendere la macchina e a guidare....devo allontanarmi da questa vita.Mi sento piccola e impaurita.

Il deserto dell'arizona è l'unico posto che mi attrae.la solitudine e la chiusura in me stessa sono ormai le armi che ho per difendermi da me stessa.

Le mie fobie,compresa quella per il cibo e le forme corporee..qusta malattia che mi accompagna è amica e nemica di quest'accanimento contro me stessa.quali colpe questa bambina deve scontare ancora?

Ho iniziato l'alimentazione meccanica..e sono brava, la seguo.Faccio passi in avanti..ma la mia mente resta su quella maledetta, dannata..fottuta bilancia.

Il dolore nn passa..anzi passa attraverso.Sembrano lame ancora più sottili e dolorose.

"Ce la potrei fare a partire?".Ho chiesto allo psichiatra l'ultima volta che l'ho visto.

forse potrebbe addirittura farmi bene.Lui era positivo a proposito.

Ieri le persone non facevano altro che dirmi che ero bellissima con il nuovo taglio di capelli...nn sanno cosa c'èà dietro la maschera che loro vedono.Un volto sfigurato e pieno di cicatrici.

A proposito... stanotte ho sognato...che due uomini mi facevano del male e venivano puniti atrocemente e poi uccisi.

Li vedevo soffrire, li vedevo martoriati, urlanti di dolore...

e per loro nn c'era pena.

Per la prima volta nella mia vita ho vissuto, seppure in sogno una vendetta (cosa che nn ho mai concepito)contro chi mi ha ridotto così.....

dovrei cominciare a pretendere giustizia per me stessa..smetterla di accanirmi con tale atrocità e cominciare a pretendere qualcosa di positivo..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sassygiooo.frozentoorresalottergsBulimikaredazione_blognickraillustrebarbaciuffo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963