« Messaggio #189Messaggio #191 »

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 08 Giugno 2006 da ladywitch_rm
Foto di ladywitch_rm

E' bastata una stupida frase per tirarmi giù in un incubo di anni fa.

Il mio corpo stuprato nn è altro che rimasuglio di qualcosa che nn è mio.

Non è mio e fa schifo....

mi vergogno di esistere, mi vergogno di esserci..mi vergogno della mia pelle delle mie ossa della mia carne...vorrei morire annullarmi, cancellarmi...cancellare questo dolore...sono brutta, devastata,mostruosa..e nessuno...cazzo..nessuno lo capirà mai questo dolore che ho dentro..che mi porta a nascondermi a distruggermi a voler scomparire....non sono io questa nn sono io..mi rivoglio indietro, voglio la mia vita, il mio corpo,rivoglio indietro me stessa..la palpabilità del mio corpo..e nn solo queste lacrime che scendono su cicatrici che non sono mie.

Non mi appartengono...io nn centro con questa donna qui, io non sono lei..voglio urlarlo al mondo intero...voglio poter camminare a testa alta..voglio che qualcuno mi senta, mi ascolti e mi dica che ho ragione..a piangere e a disperararmi..perchè nn è giusto quello che mi è successo,non lo accetto e nn lo accetterò mai...non accetterò mai questo corpo...sono orribile...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sassygiooo.frozentoorresalottergsBulimikaredazione_blognickraillustrebarbaciuffo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963