Creato da Kyleeiruge il 01/03/2009
 

L'Amore è...

love

 

 

« LE FESTE SN ALLE PORTEE' CARNEVALEEE... »

Catastrofe di Feste

Post n°94 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da Kyleeiruge

Il 2010/ 2011 lascia ancora i segni almeno x me tra i ricordi nn troppo positivi e le lite ke in teoria sono all'ordine del giorno ma... parecchie accese e continue, i riccordi passati e le cocenti delusioni passate e presenti. Nn capisco siamo tutti fastidiosi e xrmalosi ma.. kos'è ke ci rende così? A me quest'anno specialmente mi è mancata la mamma di più (morta già da 4 anni) la xrsona più importante della mia vita. Odio quei bel film Natalizi dove tutti si amano è sono una grande famiglia felice cosa ke io nn ho mai avuto il piacere di avere, bambini felici ke giocano cn il papà a me scendeno fiumi, fiumi di lacrime mi prende come un enorme plurito al naso e scendono perenni le lacrime. Ke rabbia la mia sensibilità mi fa' vivere le emozioni a 360% e a volte spec. la considero un diffeto. Lo so gli uomini dovrebbero essere forti ma.. io nn sono, arrogandi e nn mostrare le proprie emozioni ma è più forte di me nn ci riesco e nn lo so fare nn riesco a essere ki nn sono! Io uomo? No,!!! xrsona SI boy Si, strano Forse, il restooo..... scoprilo TU  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ariete991Kyleeirugetestimone82raga88genaturistauddaijiro1petricadg100q8sanvitoluigi806piratapensierofer.morstrong_passiongioiaeallegrapsicologiaforense
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20