« IndiavolatoVivi la tua vita »

Ricordi

Post n°82 pubblicato il 23 Agosto 2007 da wonderirene

..è la serata dei pensieri..una melodia mi accompagna tra i ricordi e i desideri..non sono felice,sono piuttosto malinconica..

..ho bisogno..

Mi sdraio e chiudo gli occhi..penso alle persone che ho conosciuto,che hanno lasciato un segno..ho bisogno di pensare a loro

perchè ho bisogno di avere persone che lasciano un segno anche se poi spariscono

forse è questo il trucco,un segno non cosi profondo da scalfire e non cosi delicato da scomparire cicatrizzato come se nulla fosse successo..

un pò come quelle piccole cicatrici che ogni tanto ti saltano all'occhio..ti ricordi perfettamente come te le sei procurate..sono li,sempre,ma poche volte ricordi di averle..io però ricordo tutte le mie "cicatrici",questa sera in particolar modo

..sono esausta,vuota e allo stesso tempo piena,triste ma speranzosa,calma,ponderata,con un turbine dentro di me..mescola confonde agita e poi si placa

un soffio per innescarlo e una carezza per placarlo

colori,oggetti,parole,gesti,odori,suoni..tutto mi riporta a qualcosa..

un brivido..quel bacio tanto atteso sulla porta

un mazzo di carte..avevo 6 anni ed eravamo su una sdraio in cortile,non vincevo mai e non mi facevi vincere apposta,dicevi che quando avrei vinto da sola la mia espressione ti avrebbe regalato un ora in piu di vita

il tappeto..mi nascondevo sotto il tavolo che aveva una lunga tovaglia,accucciata sui nodi di quel morbido tappeto dove pensavo che nessuno mi avrebbe trovata

il sudore..quante volte si è mescolato e ha creato il richiamo dei sensi..in macchina,in camera al mare,a casa tua,contro un muro..

..ora basta,è tempo di procurarsi nuovi ricordi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Bepp1ognuflollomazzolirizzo_7giusivicaribelloeribelle2010liviagalassobidikensicavallerizza87fiorerifilapislazzulo02BIONDO31francesco_ciurleogiuseppina.felicettigtsantonio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963