« THINK ABOUT ITChe brividi.. »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da wonderirene

Mi chiedo..perchè la gente deve scrivere critiche non richieste solo per offendere?io non vado in giro per schede a mandare messaggi dicendo:dovresti dimagrire,dovresti farti i muscoli,ma quanto te la meni e difetti vari..le critiche non richieste,per lo piu fatte per offendere sono intollerabili.l'unica possibile spiegazione che mi do è questa:Le persone brutte si vendicano di solito sulle altre del torto che la natura ha fatto loro.e con questo per non risultare presuntuosa da oggi metterò sul blog tutte le critiche e i giudizi non richiesti e detti con cattiveria di modo tale da rendere partecipi tutti dei difetti che ho,visto che sono UMANA. per cominciare: fai piu addominali,rifatti il naso,non crederti chissà chi.quando ne arriveranno altre e mi ricorderò delle decine di cattiverie le aggiungerò.ognuno dovrebbe fare un pò di autocritica prima di criticare gli altri senza motivo.

profilo sbruffone -----> antipatica

Ma mi spieghi una figatella come te da dove tura fuori tutta questa arroganza?Poi che cazzo ne sai tu di cosa siano l'arte e la vista?


certo che se sistemassi un po' le cosce con un minimo di attività fisica saresti davvero fenomenale!(da qui si nota quanto abbia letto anche solo la pagina iniziale visto che gioco a pallavolo da 10 anni..almeno sii coerente no?dimmi solo di sistemare le cosce con più attività fisica!quella che faccio è gia troppa per il tempo che ho)

un pò sbruffona e snob...la classica ragazzina che farà carriera.....grazie alla bocca!!

non rispondi solo perche sei una puttana che cerca il figo pieno di soldi almeno scrivilo nel profilo;devi impazzire dietro al monitor ti giri tutte le chat puttanazza

RIBADISCO IL FATTO CHE QUELLE CHE LEGGETE NON SONO RISPOSTE A DEI MIE MESSAGGI,SONO PROPRIO MESSAGGI CHE LA GENTE MI MANDA IN RISPOSTA A NIENTE

ma per quel giro coscia hai provato anche creme e massaggi?
secondo me correndo seriamente 3 volte alla settimana dovresti riportarlo ad una misura decente in neanche troppo tempo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Bepp1ognuflollomazzolirizzo_7giusivicaribelloeribelle2010liviagalassobidikensicavallerizza87fiorerifilapislazzulo02BIONDO31francesco_ciurleogiuseppina.felicettigtsantonio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963