Creato da Blondina_88 il 17/11/2007

*THE ONLY ONE*

***Si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti...***

 

 

« *** Negramaro ft. Dolore...***Le persone non si fin... »

***...Scherzo?!?!?!?!...***

Post n°18 pubblicato il 16 Marzo 2008 da Blondina_88

Odio fare la parte della stupida, ma soprattutto odio quando vengo presa in giro, illusa, e soprattutto quando si prendono gioco dei miei sentimenti…ebbene si, ci sono cascata ancora una volta…ieri pomeriggio mi arriva un messaggio, era lui, quasi pentito di come fosse andata a finire la nostra “storia”…io incredula, rispondo sempre a tono, e non facendo trasparire il mio trasporto, la mia palpitazione alla lettura di quel messaggio…non sapevo se ridere o piangere, la mia mente già immaginava come sarebbe stato un suo ritorno, un nuovo inizio…ero al settimo cielo, non potevo credere ai miei occhi, lui si stava interrogando del perché tra di noi non fosse scoccato l’amore (e conoscendo il tipo, credetemi è una cosa anomalissima), mi chiedeva scusa per avermi fatto soffrire, ed in ogni messaggio che mi inviava scorgevo un input di speranza, come se lui mi volesse far capire qualcosa…come se mi volesse far capire che in un certo senso ci stava ripensando, e che il suo, non è un semplice sentimento di amicizia…


il pomeriggio passa e arriva la sera, e nella mia mente c’era ancora stampato quel punto interrogativo che mi assillava… “era lui a parlare? Vuole veramente ritornare sui suoi passi? Parla con il cuore o è un semplice dubbio del momento?”…domande su domande, alle quali non sapevo dare una risposta, il che mi dava molto sui servi…l’ansia continuava a farsi sentire nello stomaco, così decido di dare una volta per tutte una risposta alle mie innumerevoli domande… gli scrivo semplicemente “come mai mi hai mandato quei messaggi?”…volete conoscere la sua risposta? Beh, la storia finisce con tutt’altro che un lieto fine…la risposta è stata: “quali messaggi???”…

il mondo mi crolla letteralmente addosso, mi sentivo una stupida, una cretina che ci aveva creduto ancora una volta per niente, che aveva aperto il suo cuore nuovamente dopo tanto tempo…non era stato lui ad inviare tutti quei messaggi, ero semplicemente vittima di uno scherzo (se così si può chiamare)…uno scherzo che a dire il vero non mi faceva ridere affatto…non so, forse sono fatta male io, ma, vedete, ci sono rimasta davvero malissimo…uno scherzo decisamente di pessimo gusto…ed ora sono qui, con il viso bagnato, a pensare di dover iniziare di nuovo quel terribile tour de force per dimenticarlo…dimenticare quelle speranze che con un semplice messaggio erano rapidamente rifiorite nella mia anima…mi sento davvero tanto stupida…non so probabilmente sbaglio ad offendermi, e a rimanerci male, in fondo (come ha detto anche lui), era solo uno scherzo…ma allora come mai non riesco a ridere???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY MUSIC - THE SHOW MUST GO ON

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslcarla2704donato.saponaradannamariaprileost1rosaria.aspromontewell6ninna24DaniloBlasioirene.renodasalessia.alfonsideborah.larntizzy.tatangeladavid.tg
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963