Creato da: worldcitizen73 il 28/05/2005
insignificante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

angelbjcqs_italia1carinodolceDannyDTvolandfarmlorteyuwtoorresalottergsPrincipedelleStelleOld_Boy_73ladymiss0SdoppiamoCupidokkkattiva
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« complicitàkatrina »

i've learned to be a stranger

Post n°10 pubblicato il 26 Agosto 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

ci sono dei messaggi che ultimamente mi invio da solo, ma nn voglio riceverli faccio finta di niente però prima o poi penso che dovrò aprirli,
ci sono anche dei messaggi che mi invia il mio corpo,lo conosco troppo bene,per adesso posso lasciarlo stare un po in pace.
in verità pensavo di avere tutto chiaro in mente,ma non è così...ultimamente rido quasi per niente e mi emoziono troppo facilmente,non credo che sia un buon segno....non è per caso che stò divendanto un po normale????
che termine orribile ho usato adesso..."normale"
non so perchè ma quando scrivo su questo blog lo faccio quasi esclusivamente quando mi sento triste,con la frequenza dei messaggi posso stabilire anche i miei stati di umore..spero solamente di non stare qui tutti i giorni a scrivere.
mi ricordo di vecchi discorsi con un'amica ..mi diceva che considerava la felicità come uno stato di incoscienza,che in certi momenti gli mancava il conforto di esser triste....non la vedo da un sacco di tempo spero solo che stia bene.
penso anche che sia arrivata l'ora di dormire un po..
notte.

I should have left here years ago
But my imagination won't tell me how
This whirlpool's got such seductive furniture
It's so pleasant getting drowned
So we drink and sink and talk and stalk
With interchangeable enemies and friends
Trying on each other's skins
While we're dying to be born again

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963