Creato da: worldcitizen73 il 28/05/2005
insignificante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

angelbjcqs_italia1carinodolceDannyDTvolandfarmlorteyuwtoorresalottergsPrincipedelleStelleOld_Boy_73ladymiss0SdoppiamoCupidokkkattiva
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

street fighting man

Post n°15 pubblicato il 06 Novembre 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

Ev'rywhere I hear the sound of marching, charging feet, boy
'Cause summer's here and the time is right for fighting in the street, boy
But what can a poor boy do
Except to sing for a rock 'n' roll band
'Cause in sleepy London town
There's just no place for a street fighting man
No
Hey! Think the time is right for a palace revolution
But where I live the game to play is compromise solution
Well, then what can a poor boy do
Except to sing for a rock 'n' roll band
'Cause in sleepy London town
There's no place for a street fighting man
No
Hey! Said my name is called disturbance
I'll shout and scream, I'll kill the king, I'll rail at all his servants
Well, what can a poor boy do
Except to sing for a rock 'n' roll band
'Cause in sleepy London town
There's no place for a street fighting man
No


questa è per i combattenti parigini
quando le parole non vengono ascoltate non c'è altro rimedio.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

worldcitizen

Post n°14 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

girando in rete nelle varie community e chat ci si imbatte in milioni di nick diversi tipo morocchiverdi69,ladydark,poisongirl,signorina77,zioanza
missimorta,sydvicius,cercosignoragrassa ecc ecc......ognuno con un significato personale,uno scopo o una rischiesta,bè il mio è worldcitizen seguito poi dal mio anno di nascita.
e cosa sarà mai sto worldcitizen?????è una canzone della premiata ditta David Sylvian-Sakamoto....con tutta la musica che ascolto perchè propio questa???
è incredibile l'effetto che ha su di me questa canzone,quando l'ascolto sembra fermarsi il tempo,i pensieri si dissolvono,ha qualcosa di magico.
può una canzone cambiare la vita?nn credo ma sicuramente il mio stato d'umore e questa worldcitizen ci riesce come nessun altra,forse scavando nel passato potrei citare qualche song dei miei amatissimi pink floyd,ma nn credo...
non sò quanti fans di Sylvian o di Sakamato passeranno per qua visto che giro poco tra i blog,ma secondo me qualcuno mi capirà,l'ascolto propio adesso a quest'ora del mattino e attorno alla musica che è a bassissimo volume sembra esserci un silenzio particolare,nessuna macchina che passa,niente lancette di orologgio,nessun scricchiolio di mobile e i soliti rumori notturni sembrano svanire....una sorta di stato di grazia.
"cittadino del mondo"credo che mi stia bene come definizione,quindi non penso che ci sia un nick che mi rappresenti meglio ed userò sempre questo,quindi se girate in rete state certi che ci sono buone possibilità che sia io he he.
esistono ben 7 versioni di questa canzone uscita in un mini-cd,bisognerebbe mettere sulla copertina delle avvertenze tipo "usare con cautela"o "nn superare le dosi consigliate".

dite la verità vi ho messo un pò di curiosità???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

lui più di tutti.......

Post n°13 pubblicato il 30 Settembre 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

"Donna riconosce solo Berlusconi
Caso clinico:non ricorda marito e figli
V. Z., casalinga 66enne, affetta da una lesione che le fa perdere la memoria, non ricorda il volto del marito e della figlia, ma riconosce benissimo Silvio Berlusconi.
La casalinga, studiata per anni dai due neuro-psicologi, di fatto è l'esempio vivente di come un danno cerebrale possa limitare in modo serio le nostre capacità di riconoscere oggetti in genere e volti umani in genere, ma non la capacità di riconoscere Silvio Berlusconi, che ha prontamente definito come "un uomo molto ricco, che possiede stazioni televisive e ha successo in politica".
Nei numerosi test cui è stata sottoposta dai medici Mondini e Semenza le sono state anche mostrate parecchie foto e ritratti di persone famose, da Napoleone ad attori celebri. Ma lei ha riconosciuto solo Silvio Berlusconi."


I due specialisti hanno cercato altre personalità di tal spessore, per capire come mai l'unica rimasta impressa nella memoria della casalinga era quella di un politico. Ma hanno trovato solo la foto del Papa (Wojtyla) e di Cristo in Croce.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

50'

Post n°12 pubblicato il 24 Settembre 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

50 anni....
50 natali,50 primavere,50 anniversari...
è un tempo infinito 50 anni,viverli insieme a una persona è quasi un'utopia.....loro ci sono riusciti e gli devo molto!

tanti auguri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

katrina

Post n°11 pubblicato il 28 Agosto 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

I venti soffiano a 300 all'ora

E' allarme in America per l'arrivo dell'uragano Katrina, che dopo aver provocato devastazioni in Florida ora punta sulla Louisiana, nello specifico su New Orleans. Il sindaco della città ha ordinato l'evacuazione obbligatoria, e il governatore dello stato ha ricevuto una telefonata di Bush che, preoccupato, ha chiesto lo sgombero in tutte le zone a rischio della Louisiana.(da tgcom)


ma perchè katrina non si viene a fare un giro da queste parti????vorrei tanto spazzare via un po di roba....io di certo nn mi vado a rinchiudere in uno scantinato,anzi scenderei in strada a torso nudo e con un paio di jeans,magari con qualcosa di forte da bere....
vorrei tanto spazzare alcune cose dalla mia testa,ma in fondo va bene così...... no grazie niente librium o elettroshock.
mi piace troppo sentirmi il vento in faccia,tra i capelli e vorrei tanto avere un po di serenità come quelli di comunione e liberazione che ho visto al tg delle 13....ma in fondo io che ne sò???....

Così dissi "Ci vediamo" e salutai "Arrivederci"
Feci in pezzi la mia anima e vendetti la mia mente
Abbandonato vicino a un giovane bordello
Ero vagamente mezzo addormentato,
Per cui la mia reputazione tornò verso casa a pezzi


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

i've learned to be a stranger

Post n°10 pubblicato il 26 Agosto 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

ci sono dei messaggi che ultimamente mi invio da solo, ma nn voglio riceverli faccio finta di niente però prima o poi penso che dovrò aprirli,
ci sono anche dei messaggi che mi invia il mio corpo,lo conosco troppo bene,per adesso posso lasciarlo stare un po in pace.
in verità pensavo di avere tutto chiaro in mente,ma non è così...ultimamente rido quasi per niente e mi emoziono troppo facilmente,non credo che sia un buon segno....non è per caso che stò divendanto un po normale????
che termine orribile ho usato adesso..."normale"
non so perchè ma quando scrivo su questo blog lo faccio quasi esclusivamente quando mi sento triste,con la frequenza dei messaggi posso stabilire anche i miei stati di umore..spero solamente di non stare qui tutti i giorni a scrivere.
mi ricordo di vecchi discorsi con un'amica ..mi diceva che considerava la felicità come uno stato di incoscienza,che in certi momenti gli mancava il conforto di esser triste....non la vedo da un sacco di tempo spero solo che stia bene.
penso anche che sia arrivata l'ora di dormire un po..
notte.

I should have left here years ago
But my imagination won't tell me how
This whirlpool's got such seductive furniture
It's so pleasant getting drowned
So we drink and sink and talk and stalk
With interchangeable enemies and friends
Trying on each other's skins
While we're dying to be born again

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

complicità

Post n°9 pubblicato il 09 Agosto 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

e si....adesso arrivato a questo punto ammetto di sentirne il bisogno,ne ho bisogno per fare qualsiasi cosa,anche per scegliere quali jeans mettere o magari per stabilire se questa è una serata umida e fuori stagione ed adeguare il mio abbigliamento.
non credo che sia un momento di debolezza,anzi è voglia di crescere.....mi sento abbastanza maturo,ma voglio ancora crescere crescere crescere all'infinito.....
voglio ringraziare rossana(anche se nn leggerà mai)per la grande lezione di vita che mi ha dato stasera,voglio ringraziare le chitarre dei pixies e i sintetizzatori degli ultavox che mi hanno fatto compagnia in macchina...
cerco complicità e spero di trovarla presto,di certo nn per assecondare le mie voglie al mattino appena alzato,ma per costruire un qualcosa che adesso sento che manca.....e adesso andiamo a farci sta vacanza,x 10 giorni si stacca la spina,poi al rientro vediamo un po se tutto funziona come prima.
ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

winners e losers

Post n°8 pubblicato il 24 Luglio 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

ieri verso ora di pranzo giravo in macchina senza senso per la mia piccola citta,avvolto dai miei pensieri vedo una mano agitarsi,una faccia pallida su un corpo scheletrico...ralento e decido di fare di nuovo il giro dell'isolato.
porca miseria ma è C. saranno almeno 7/8 anni che nn lo vedo,devo salutarlo per forza siamo stati come fratelli per molto tempo ,poi le nostre strade si sono divise con naturalezza senza nessun rancore.....

era seduto davanti alle scalette del s.e.r.t. scendo e gli dico"testa di cazzo ma che fine hai fatto?" e lui mi risponde..."una brutta fine"..inizio un po a prenderlo in giro,ma nn vedo un solo gesto,una sola parola,un solo sguardo che mi faccia ricordare il vecchio C.
al posto degli occhi ha due buchi neri inespressivi,si muove nervosamente e spesso abbassa la testa ,dopo un paio di domande schivate lo saluto con una stretta di mano inversa,ci promettiamo di rivederci una sera di queste,sapendo entrambi che nn ci sarà mai.
alla fine mi ha guardato come per dirmi"ma ti dovevi propio fermare????"nn ti potevi fare un po di fatti tuoi???.....e infatti non dovevo fermarmi,un semplice saluto da lontano sarebbe bastato ..inizio ad odiare piu di qualunque altra cosa al mondo le parole di circostanza,a cosa servono??molto meglio il silenzio..
possibile che nn mi è venuto in mente che C. nn voleva farsi vedere in quelle condizioni?certe cose dovrei capirle prima,forse sono troppo esigente con me stesso o troppo superficiale sinceramente vedo poche persone con cui confrontarmi..
mi chiedo adesso se qualcuno ha mai pensato ad un socialismo dell'anima...."felicità uguale per tutti" questo sarebbe lo slogan,un minimo sindacale di felicità e benessere deve essere assicurato a tutti.
mi viene in mente un vecchio film con un giovanissimo mat dillon:drugstore cowboy...mi ricordo la scena in cui parla con il prete tossicodipendente ,jnterpretato niente di meno che dal grande W. Burroughs,in cui gli dice"qualcosa troverà,qualche cosa che possa alleviare le angoscie della vita di tutti i giorni..a cominciare da allacciarsi le scarpe"
oggi il papa ha detto"dio fermi la mano assassina degli attentatori" e scotland yard si scusa......oggi mi sento fortunato,non mi serve nessun posto al sole per carità e nn mi faccio forte delle disgrazie altrui,mi confronto solo con la realtà---
vabbè basta a scrivere..ieri sbornia colossale come nn accadeva da tempo ed ho deciso di collezionare dischi,da oggi in poi solo vinili.... il mio vecchio pioneer ha un suono splendido è un vero peccato nn lasciarlo suonare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

always crashing in the same car

Post n°7 pubblicato il 17 Luglio 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

Ogni opportunità,
ogni opportunità che colgo
La colgo sulla strada
Quei chilometri e le luci rosse
Ho sempre guardato a destra e a sinistra
Oh, ma vado sempre a sbattere
contro la stessa macchina

Jasmine, ti ho visto sbirciare
Mentre poggiavo il piede sul pavimento
Continuavo a fare il giro
del garage dell' hotel,
doveva essere la 94esima volta
Oh, ma vado sempre a schiantarmi
contro la stessa auto
D.BOWIE

lustro dopo lustro la macchina è sempre quella,non posso fare a meno di andarci contro...eppure ultimamente cerco di girare molto al largo, vero Jasmine?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

80'

Post n°6 pubblicato il 20 Giugno 2005 da worldcitizen73
Foto di worldcitizen73

human league "don't you want me"...mi chiedo cos'è l'eternità se gli anni 80 erano tanto tempo fa????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963