43 pensieri su “Per non dimenticare

  1. Respiri piano per non far rumore Ti addormenti di sera…
    Ti risvegli con il sole Sei chiara come un’alba Sei fresca come l’aria Diventi rossa se qualcuno ti guarda…
    E sei fantastica quando sei assorta.Tanti auguri ad “Albachiara”: la canzone di Vasco Rossi compie 40 anni Buon ascolto !!!!

    • Grazie del tuo affetto l amore come affetto sono le basi principali della vita. Buon auguri di ieri per la festa del lavoro notte Stefy ^__^

  2. “Nessun uomo è mai stato un grande poeta, senza essere stato allo stesso tempo un grande filosofo. Perché la poesia è la fioritura e la fragranza di tutta la conoscenza umana, dei pensieri umani, delle passioni umane, delle emozioni e del linguaggio.
    Buon fine settimana!!!!

  3. Buongiorno Stefy carissima. Felice di ricontattarti e di riabbracciarti seppure soltanto virtualmente… 🙂 Ti auguro un fine settimana sereno e ricco di belle sorprese! Con tutto il mio affetto …. Un bacioneeeeeeee Simona

    • Scusami che rispondo con ritardo ti ringrazio di essere passata tvtbbbbbbbb buon inizio mese di Giugno e buon week-end. Con affetto. Stefy ^___^

    • E vero confidarsi e buono che l’interlocutore faccia capire specie quando si litiga e non si fida l’uno dell’altro anche tra fidanzarsi ho tra amiche e amici.. Un abbraccio e buonanotte ^___^ Stefy

    • Buon pomeriggio cara Jolanda io ho amato una persona ma non credo più alle sue parole ma cerco di avere un briciolo di speranza e la mente malata mi allontana. baci stefy

  4. Diversi…… E oggi i diversi sono respinti, criticati,
    perché dobbiamo tutti essere omologati a un comune standard.
    I diversi per colore o per altro sono respinti,
    gli altri sono fatti con lo stampo, sempre più simili.
    Brutto momento…Buonanotte !

    • Salve Jolanda sono rare le persone con l’intuito io sin da piccola ho dei sogni premonitori ho sognato i manifesti della sua morte mi misi a piangere speravo che non avverasse e invece si avvero disperata l abbracciai e ho sofferto molto e soffro ancora lo disseppelita ed era consumata feci pulire le ossa dentro le piccola le immagini di Padre Pio la medaglietta della Madonna di Lourdes. Un abbraccio e che riposi in pace Mamma a 32 anni morì. 🙁

    • Buon pomeriggio Jolanda comunque in Italia se ne vedono di tutti colori non lavorano e raro quelli che si rimboccano le maniche già in italia non c’è tranquillità litighiamo tra di noi con i stranieri, un abbraccio Stefy

  5. BUON ANNO Stefy!!! Ti auguro un 2020 ricco di soddisfazioni e tanta gioia! Ti abbraccio con immenso affetto…. Un bacio,

    Simona

I commenti sono chiusi.