Impari ad ascoltare la voce di Dio, potrai accogliere al più presto il ritorno del Signore

Submit to reddit

ascoltare la voce di Dio

Il Signore Gesù è già tornato negli ultimi giorni, sta pronunciando la verità e svolgendo una fase dell’opera di giudizio che comincia dalla casa di Dio. Cerchiamo e indaghiamo la Parola di Dio e potremo riconoscere l’apparizione di Dio da queste verità. Come disse il Signore Gesù: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Leggi questo articolo, conosci le caratteristiche della Parola di Dio, ti aiuterà a accogliere il ritorno del Signore il prima possibile!
Vuoi saperne di più sul sentiero di conoscere la voce di Dio, e dare il benvenuto al Signore? Il seguente articolo ti mostra la strada…
Fonte: Investigare la Bibbia Facebook
Consigliati per te:
Il Signore Gesù disse: “Le mie pecore ascoltano la mia voce” (Giovanni 10: 27). Chiaramente, il Signore sta parlando per cercare le Sue pecore al Suo ritorno. La cosa più importante da fare per i cristiani, mentre attendono la venuta del Signore, è cercare di udire la Sua voce. Tuttavia, come si può riconoscere la voce del Signore? Qual è la differenza tra la voce di Dio e la voce degli uomini?
Impari ad ascoltare la voce di Dio, potrai accogliere al più presto il ritorno del Signoreultima modifica: 2020-08-07T04:30:29+02:00da liuming