Lettura della messa di oggi
Il Signore Gesù disse: “In verità io vi dico: Se non mutate e non diventate come i piccoli fanciulli, non entrerete punto nel regno de’ cieli” (Matteo 18:3).
Da ciò possiamo vedere che Dio ama le persone oneste, e spera che possiamo essere innocenti e semplici come i bambini ed essere gli onesti senza falsità e finzione davanti a Lui, tali persone sono approvate da Lui per accedere al Regno Celeste. Allora come possiamo praticare per essere gli onesti? Leggi questo articolo, conoscerai 4 principi da praticare, ti aiuteranno ad essere persone oneste che Dio ama.
Referenza attinente:
Il Signore Gesù ha detto: “In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli” (Matteo 18:3) (NR06). Il Signore Gesù ci ha detto che solo le persone oneste possono entrare nel Regno dei Cieli; solo le persone oneste possono essere il popolo del Regno. Questo film racconta la storia dell’esperienza dell’opera di Dio da parte della cristiana Cheng Nuo e del suo percorso per diventare una persona onesta nella vita.