Cristo è l’apparizione di Dio nella carne, è Dio Stesso

Cristo è Dio Stesso
Submit to reddit

Il Signore Gesù disse: “Chi ha veduto Me, ha veduto il Padre; […] Io sono nel Padre e che il Padre è in Me” (Giovanni 14: 9-10). “Io ed il Padre siamo uno” (Giovanni 10:30).

Fonte: Investigare la Bibbia

Condivide di più:

Molte persone vedono dalle scritture che dicono che il Signore Gesù pregava il Padre che è nei cieli, quindi pensano che il Signore Gesù fosse il Figlio di Dio. Una simile visione può conformarsi al cuore del Signore? Il Signore Gesù disse chiaramente: “Io sono nel Padre e il Padre è in me“, “Io e il Padre siamo uno”. Ciò ci mostra che il Signore Gesù e il Padre sono uno, perché il Signore Gesù pregava il Dio in cielo Padre? Clicca per leggere: Il vero significato della parola del Signore Gesù “io sono nel Padre e che il Padre è in me”.

 


Cristo è l’apparizione di Dio nella carne, è Dio Stessoultima modifica: 2020-09-10T02:32:48+02:00da liuming