Dopo aver compreso il vero significato di “non aggiungere” scritto nell’Apocalisse, ho accolto il Signore

Submit to reddit

ascoltare la musicaSe desiderate assistere all’apparizione di Dio, se desiderate seguire le orme di Dio, allora dovreste per prima cosa trascendere le vostre stesse concezioni. Non dovete domandare a Dio che faccia questo o quello, e men che meno dovresti collocarLo all’interno dei tuoi confini e limitarLo in base alle tue idee. Dovreste invece chiedervi come fare per cercare le orme di Dio, come accettare l’apparizione di Dio, e come sottoporvi alla nuova opera di Dio, ovvero ciò che dovrebbe essere fatto dall’uomo. Dal momento che l’uomo non è la verità e non è in possesso della verità, l’uomo dovrebbe cercare, accettare e obbedire”. Ogni volta canto questo inno della Parola di Dio “Come cercare le orme di Dio”, mi viene spesso in mente una mia esperienza, cioè in un periodo di tempo, ho quasi perso la salvezza di Dio degli ultimi giorni a causa della mia resistenza alla Sua opera degli ultimi giorni e del mio fraintendimento delle scritture nell’Apocalisse “Se alcuno vi aggiunge qualcosa”, “se alcuno toglie qualcosa”, il mio cuore è pieno di biasimo e rimorso. » Read more